Cose che a raccontarle non sicci crede

Esperienze di vita GROTTESCA!

giovedì, settembre 01, 2005

2005 l'anno dell'interculturalità

Diciamoci la verità quando a capodanno si inzia a pensare a tutte le cose belle che ti potranno succedere durante l'anno in genere non si pensa a qualcosa di definito. Quest'anno per me è sicuramente l'anno più interculturale della mia vita! Abbiamo visto cose che a raccontarmele da sola ancora stento a crederci...
Tra il viaggio in Finlandia , la piacevole conoscenza con cittadini Koreani, chi parte per l'erasmus e chi viene dalla Germania... bhe insomma si può dire che quanto a conoscenze internazionali non mi posso lamentare. Il bello, fondamentalmente, deve ancora arrivare. Ovvero adesso che tutte le mie amiche partono per l'Erasmus e io rimango qui come una ... ( lasciamo stare) l'unica cosa da fare è andare a trovarle tutte a poco a poco. Questo significa anche che o mi faccio un mutuo o mi metto a lavorare come una schiava, ma ne dovrebbe valere al pena. Alla mia bambina Francesca ho già promesso che ci vedremo a Novembre... E poi bho ... magari mi faccio un tour europeo tipo Monaco, Valladolid ... insomma come amo ripetere chi vivrà vedrà ...

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page