Cose che a raccontarle non sicci crede

Esperienze di vita GROTTESCA!

giovedì, settembre 01, 2005

Non c'è torto ne ragione…è il naturale processo di eliminazione. Il fallimento è un grembo e io ti attendo…


1 SETTEMBRE...un giorno come tanti altri che trascorre anonimo e silenzioso nella vita di molti, segna invece nella mia l'inizio di un nuovo anno quando, reduce dalle crisi esistenziali che puntuali accompagnano le mie giornate estive da tre anni a questa parte, mi avvio verso nuove strade che, volente o nolente, percorrerò per i successivi 364 giorni prima di accorgermi di essere nuovamente a un punto morto...

E' un anno nuovo che non si accoglie festosi, pieni di buoni propositi e aspettative, ma si saluta in silenzio, con le braccia conserte e un ghigno amaro sulle labbra, in attesa di vedere cos'altro occorre affrontare prima di raggiungere anche solo una parvenza di equilibrio e quale grado di sopportazione si può ancora accettare e superare.

Anche quest'anno i presupposti non cambiano, con la sostanziale differenza che mi avvio a questi primi giorni preda consapevole e divertita di discorsi suadenti ma palesemente inverosimili di chi si definisce amante del nulla e si professa fermo sostenitore della A maiuscola.
Mai due esseri umani sono stati tanto agli antipodi per convinzioni, prospettive, esperienze, modi di essere e di fare...eppure le loro essenze si sono incontrate, riconosciute e unite in un amplesso catartico di corpo, anima e mente.

Ma la serpe è sempre in agguato...la sento muoversi viscida e sinuosa nell'oscurità del mio essere perverso e corrotto. E' lì mentre divertita si grogiuola in questa messinscena in cui si lascia avvicinare da un incosciente temerario che illusoriamente crede di poterla domare e purificare dal veleno di cui è satura.

Attento benefattore...attento...lei freme mentre attende ( il tempo non è mai troppo breve per chi sa vedere) un altro tuo incauto passo falso per assestare il suo colpo... quello che prima contamina e corrompe e poi uccide.

Dammi lussuria

Dammi malizia

Dammi ennui esistenzialista distaccato

Dammi intellettualismo rampante come meccanismo protettivo

Dammi compassione

Dammi onestà brutale

Dammi attenzione

Dammi adorazione

Dammi tregua

1 Commenti:

Blogger Truestar ha detto...

kumpà ... ma che vuoi comunicare????

12:29 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page