Cose che a raccontarle non sicci crede

Esperienze di vita GROTTESCA!

venerdì, settembre 02, 2005

eccomi.... nuova arrivata!

finalmente...... eccomi qui..... a far parte di questo piccolo spazio tutto nostro!una sorta di rifugio ... carino! non ci avevo pensato! comunque non essendo molto brava con le parole ovviamente sto delirando..ma non fa nulla!tutto ciò fa parte della assurdità e della tristezza che circonda la mia vita ... dove nessuno è capace di non agire egoisticamente e dove tutti agiscono come se tutto gli è dovuto... mi rendo sempre più conto che sono sprecata per questo mondo e per le persone che ci vivono.... ma allo stesso tempo non voglio smettere di sognare un mondo tranquillo.... dove si possa agire senza pensare troppo alle conseguenze..... dove si possa stare in pace e trovare la propria pace......e così eccomi qui a correre dietro alle persone che amo , cercare di star loro vicino e di dimostrare il mio affetto ... ma chissà... forse un giorno mi volterò e finalmente capirò che dietro me c'è solo il vuoto .... il buio.... e che per quanto mi possa sforzare di rincorre gli altri nessuno rincorre me....!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page