Cose che a raccontarle non sicci crede

Esperienze di vita GROTTESCA!

venerdì, settembre 08, 2006

Arrivederci Estate

Eh si...è proprio finita!
Si apre un nuovo capitolo del nostro anno ..... si ricomincia a studiare...si ricomincia a comprare libri, quaderni e chi più ne ha più ne metta! si riprende ad andare all'università a perdere la maggior parte delle volte tempo...si fa il cambio degli armadi si mettono via i costumi ...e le adorate infradito...e si riparte!
La mia estate è stata alquanto rilassante ,molto tranquilla sono stata al mare (mi sono rifatta dello scorso anno che il mare l'avrò visto si e no 5 volte-.-'!),ho fatto delle piccole gite...Sono stata Catania,devo dire molto carina, certo devi stare attento per strada perchè uno che sa guidare in quella città non esiste...ma ci siamo molto divertite e mi è molto piaciuta anche perchè, a Catania ho mangiato la miglior pasta con le vongole della mia vita .....'nta minchia-.-'!
Poi diciamo che mi sono goduta la mia nuova casa a mare:)....quindi ho fatto l'eremita a mare praticamente...ahahhahahaah
Adesso sono ritornata e ho ripreso subito i libri mi aspetta un anno duro....devo darmi una mossa e chiedere la tesi..così finalmente potrò entrare anche io nel fantastico mondo dei laureati(si spera al più presto..per adesso la sessione che va per la maggior è aprile !)...e studierò anche per la patente così mi levo due pensieri insieme:D
In sostanza mi aspetta un anno molto intenso...e credo proprio che non mi annoierò ...:)

vi mando tanti baci


Marilia

13 Commenti:

Blogger Truestar ha detto...

sei la solita megalomane ... questa foto gigante??? eh???

:P

7:55 PM  
Blogger marhilia ha detto...

Si infatti -.-'
proprio così-.-'

8:28 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

in bocca al lupo per il nuovo anno... bacio

12:49 PM  
Blogger marhilia ha detto...

grazie papà

2:11 PM  
Blogger Truestar ha detto...

Papà dai ... potevi scrivere anche solo un SUKA e andava bene
hihiiihihi

Cmq grazie papà... e buon anno anche a te

6:51 PM  
Blogger marhilia ha detto...

ma che è capodanno?

6:54 PM  
Blogger marhilia ha detto...

si si troppo bona-.-'
giò una visitina dall'ottica ci sta bene
ahauhauahau

9:51 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

suca! (tanto il post è di marilia :P)

12:04 AM  
Blogger Truestar ha detto...

ahahahahahahahahahahahahahahhahahahahhahahahhahahahaha
ahgahahhahahahahhahahahahhahahahhaha

10:06 AM  
Blogger marhilia ha detto...

bastardi-.-'

11:05 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...









10:22 PM  
Blogger Truestar ha detto...

si lo penso anche io ...

4:58 PM  
Blogger marhilia ha detto...

hai ragione

5:02 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page