Cose che a raccontarle non sicci crede

Esperienze di vita GROTTESCA!

domenica, giugno 25, 2006

Home

Stiamo tornando a casa...

Can You believe it?

Mi mancano 7 giorni alla partenza ed hoa ncora difficolta' a rendermi conto di cosa stia succedendo. Sono felice di tornare, sono felice di essere stata qui... Sentimenti contrastanti attraversano la mia mente.
E so di non essere la sola ad avere questi pensieri. La mia Francesca torna a casa mercoledi' ...
Non vedo l'ora di riabbracciarvi tutti.

Anche se lascio pezzi del mio cuore sulla strada del rientro...

Per adesso e' tutto.

Vi abbraccio

23 Commenti:

Blogger Truestar ha detto...

smack

7:19 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Vi capisco.....
è la stessa senzazione che ho provato quando Carmine è andato via e si è portato il mio cuore....stare lontano dalla persona a cui vuoi bene è brutto....ma io quando Carmine è mancato ho avuto altre persone a cui voglio bene lo stesso succederà a voi.....anzi voi siete fortunate non ci sono figli in mezzo....



Per chi non mi conosce e non ci conosce Carmine non è nessuno per me e non ho alcun figlio con lui ..è solo unos cherzo tra noi stupide... brincconcelle ragazze
ahahahahahahahhabaci

8:05 PM  
Blogger Truestar ha detto...

Si ma Carmine e' un fango ... io qui arroccata nell'isla e lui che non e' venuto salvarmi con l'acqua scooter!

6:30 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

giò per ora si occupa dei servizi di sicurezza dei mondiali..mica può pensare a te in culonia?

un pò di buon senso per favore....

11:54 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

mi come passa veloce il tempo...

7:40 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Ma un tempo... firmava, anzi scriveva e commentava la mitica Asia, Ory, come volete chiamarla...ma dov'è... che fine ha fatto... è un po' che non scrive....

7:58 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

rido molto

11:36 AM  
Blogger marhilia ha detto...

perchè non fondi il fan club di Oriana ?
Può essere che si fa viva...!!!
Ciao....

11:40 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Potrebbe essere un'idea... ma prima di forndarlo... mi piacerebbe sapere se è viva o no... deduco che neanche voi, avete notizie... o sbaglio?

2:33 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

io conosco un tipo che lavora in redazione a CHI L'HA VISTO?

fatemi sapere

2:37 PM  
Blogger Truestar ha detto...

chiamalo Vicio per favore! Non abbiamo idea di dove sia finita ... ma io torno presto e iniziero' le ricerche con i cani da tartufo!
Cerchiamo "la mitica Asia" !

e anche gli anonimi si firmino!

2:52 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Se Oriana fosse stata ancora tra noi si sarebbe incavolata....tu che sei suo fan dovresti sapere che Oriana odia gli anonimi.......

Non sei stato attento/a.......

6:40 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

rido davvero molto

11:52 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Odia gli anonimi...potrebbe essere un punto di partenza, per suscitare la sua attenzione... dov'è... com'è... perchè... Cmq un ben tornate alle fanciulle partite... Buona estate palermitana...

12:06 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Quindi sei viva... e dove eri finita? Che fine hai fatto?

3:23 PM  
Blogger Truestar ha detto...

io rido

5:17 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

rido di gusto . . .

11:01 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Salve a tutti! E' da un pò bel pò di tempo che non mi faccio vivo su questo blog, ma i pensieri e le camurrìe non mancano mai come ben potete sapere.Non sono un anonimo, in quelle poche volte che ho scritto mi sono firmato sempre "The Dreamer" e Oriana mi conosce personalmente (tanto x intenderci, sono Marco il fratello di Maria).Sono stato persino "additato"da qualcuna di voi come il Morelli (psicologo)della situazione per via dei miei commenti alquanto prolissi e introspettivi eheheh.Alla fine è vero, amo delineare i profili delle persone (anche a livello grafico, non solo psicoanalitico) e appunto per questo scrivo a proposito di Ory: penso che se manca o sparisce un pò dalla circolazione è per via degli assilli sociali che ci tormentano (chiamasi,questi,Università etc..)e la capisco benissimo.Noi tutti non siamo da meno, è solo questione di saper passare sopra gli eventi in maniera diversa e ciò dipende da noi.Se la vita è fatta dei cosidetti Alti e Bassi ci sarà un motivo:chi riesce ad andare avanti e con passo spedito lo fa non perchè la sua vita non conosce Bassi o anche piccoli ostacoli ma perchè riesce a superare questi e lo fa pensando a ciò che viene dopo, a ciò che lo aspetta, alle vette che potrà conquistarsi.Dunque penso stia a noi, è tutto qui, nel nostro cervello.
Un bacio Ory e fai sempre vedere a tutti chi sei!
Un abbraccio

1:26 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

io penso che quando si va via per un lungo tempo si sceglie di dar risalto al proprio gesto . allora le cose sono due . se quel gesto lo si ritiene ancora valido si va via sul serio , altrimenti si ritorna a pieno titolo . gli alti e bassi caro sognatore fanno parte della vita di ognuno e pure chi sembra attraversarli con un palmo di vento se li porta via come gli strati di polvere che di giorno in giorno ricoprono le pagine di un vecchio libro .poi però ci si differenzia in chi ad un certo punto apre quelle pagine e rispolvera le righe della propria vita passata per riscriverne il corso , chi invece lascia che il libro rimanga chiuso per paura di scrivere . in quest' ultimo caso però si rischia di aver già terminato la propria storia prima ancora di averla scritta . A buon intenditor poche parole .un saluto umile .

6:28 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

E' normalissimo averedelle priorità nella vita... più o meno importanti, su questo siamo d'accordo... Ma nonè giusto, lasciare "in tredici" le amicizie, per queste priorità, basterebbe parlare chiaro... e magari nessuno si sarebbe preoccupato! Poi, ognuno è libero di fare quello che crede e come crede, ma sono convinto che gli amici sono il bene più importante che la vita ci possa offrire, dopo la propria famiglia (moglie e figli)... quindi abbandonare gli amici, per poi apparire nuovamente, non misembra giusto!
Aggiungo però, che se l'amicizia è vera e profonda, non servono spiegazioni, neanche scuse...

ma è il principio che conta...

7:08 PM  
Blogger Truestar ha detto...

Io continuo a ridere ....
Poi un giorno qualcuno mi spiegherà come mai da un post escono commenti che non c'entrano proprio niente ...

11:25 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

io trovo davvero ridicolo e poco intelligente non solo fare commenti non aderenti al post , ma soprattutto mantenersi anonimi nel farlo . starò sbagliando ma sorrido di fronte a queso modo di agire . per il resto non si capisce bene cosa voglia dire l'anonimo , di fatto dice tutto e non dice nulla . e poi a cosa si riferisce quando parla di scuse .qualcuno ha mai parlato di liti???? la cosa comincia a farsi intrigante .:)

3:37 PM  
Blogger Truestar ha detto...

i misteri si infittiscono in questo blog .... Chiamo lucarelli?

3:27 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page