Cose che a raccontarle non sicci crede

Esperienze di vita GROTTESCA!

venerdì, giugno 09, 2006

L'angolo della posta

Salve a tutti.....
Prima di tutto vorrei ringraziare tutti coloro che mi hanno scritto in questi giorni, grazie per interessarvi tutti quanti alla scomparsa di Oriana,ma purtroppo per noi ancora non abbiamo nessun tipo di notizia.
Abbiamo chiamato a casa ma neanche i familiari sanno nulla che possa far sperare nel ritrovamento della nostra amica...ci è giunta voce,che in questo periodo Oriana si sia ritirata a vita segreta perchè molto impegnata con lo studio e con la stesura della tesi......
Comunque in attesa di ulteriori informazioni la sottoscritta e le mie amiche hanno dato alla luce il CRO(Comitato Ritroviamo Oriana),che si occupa della distribuzione di volantini con immagini della dispersa e di qualsiasi tipo di indagine, non è un granchè ma è già un inizio che può farci ancora sperare.....


Con affetto
Marilia

6 Commenti:

Blogger Truestar ha detto...

ho gia' aperto il sito www.CRO.net per ogni tipo di informazione!

2:57 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

brava abbiamo bisogno di gente che collabora....:)

4:00 PM  
Blogger marhilia ha detto...

potresti essere d'aiuto
......

12:20 PM  
Blogger Truestar ha detto...

Chiamiamo Carmineeeeeeeeeeeeee !!!!

3:42 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

si giò è resuscita e mi è apparsa..... svelondami il 4 segreto di fatima!

3:15 PM  
Blogger Truestar ha detto...

Senti mi hanno chiamato da "Chi l'ha visto?" ssono preoccupati!

2:06 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page