Cose che a raccontarle non sicci crede

Esperienze di vita GROTTESCA!

martedì, aprile 11, 2006

E ADESSO UN PO' DI FOTO...






Questo post è per quel tesoro irlandese...ovviamente tesoro mio adorato io non sono una grande fotografa come puoi notare... a parte che ho perso un occhio per ogni foto e qui sembro spiritata quasi come se fossi posseduta dal demonio....ma in fondo un pò indemoniata lo sono giusto tesò? :P ma andiamo avanti... Poi come dice la tua dolce marilia...c'è una foto dove sembro "kiss me lycia".... visto che ancora non capisco bene come si fa a mettere una foto in un posto e provare a scrivere qualcosa accanto...sono tutte insieme,ma l'importante è comunque partecipare per cui partecipo a cavolo ,ma partecipo dato ke questo blog mi dice metti a destra e a sinistra e poi fa quello che cavolo gli pare a lui...comunque tesoro puoi vedere le altre foto nel mio msn spaces..poi in caso te le mando...bacetti
Licia


16 Commenti:

Blogger marhilia ha detto...

semu biedde giò....
cmq potevi scegliere le foto dove sono venuta meglio ..... in queste ho una faccia di culo impressionante....cmq bacetti a tutti

11:28 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

un saluto a tutti e soprattutto a bruna , e al nostro panino magico. ;) bacioni a tutti

9:28 PM  
Blogger Truestar ha detto...

vi amo tanto!!!! mi mancate ma devo dire che vi trovo bene dalle foto! Ori hai un aspetto magnifico!
Ale un po' meno ma credo sia lo stress ... spero!

Vi amooooo

5:53 PM  
Blogger marhilia ha detto...

si giò la verità io ero con tre ore di sonno dalla mattina alle 6 fuori casa bella veramente le cose giuste....-.-'

7:36 PM  
Blogger marhilia ha detto...

si si carina davvero...sono sempre io che me lo dico da sola...carina e truccata bene sopratutto senza trucco alle ginocchia e senza occhiaie

7:42 PM  
Blogger Truestar ha detto...

sei bellissima lo stesso e non c'e' bisogno che te lo dica io!

1:27 PM  
Blogger marhilia ha detto...

bellamatri ammaria sono emozionata!!!

8:06 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

respiro un'aria di sana giocosità in questo antro di giocosa amicizia. un bacio barocco a tutti i componenti. a presto un saluto liberty....(vabbè ho capito la smetto....ciao).dedalo

12:44 PM  
Blogger marhilia ha detto...

ricambio con una vena espressionista ....e con un sorriso rinascimentale

2:44 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

buonasera sono la macchietta di prima , volevo salutare l'omino bianco ,sempre vestito di nero sulle confezioni e voi tutti con trasporto e giocoso spirito . a presto . è ora di andare

9:00 PM  
Blogger marhilia ha detto...

odio l'omino bianco che fa le pubblicità con calimero.....fin da bambina calimero e topo gigio hanno smosso la parte violenta in me..ogni volte che li vedevo mi veniva di sofforcarli...grrrrr che odio
baci.....



una che ogni tanto sprigiona il MR.Hide che ha dentro di sè

8:13 PM  
Blogger Truestar ha detto...

Allora... chiariamo le cose ... Calimero fa la pubblicita' all'ava come lava non all'omino bianco! E poi passi topo gigio che e' demenziale ma della nonna del detersivo ace ne vogliamo parlare?

11:38 AM  
Blogger marhilia ha detto...

giò è morta da cristiana

3:24 PM  
Blogger Truestar ha detto...

ma se e' il gran gala' della pubblicita' ... chi ha vinto?

3:57 PM  
Blogger marhilia ha detto...

Giò ha vinto Giovanni Rana

10:28 AM  
Blogger marhilia ha detto...

Giovanni Rana per me è un grande e la pasta è buona giò....
Ma una che si mangia la crusca che deve capire?????:p baci ciao

6:18 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page