Cose che a raccontarle non sicci crede

Esperienze di vita GROTTESCA!

venerdì, marzo 10, 2006

Che fantastica storia è la vita (Antonello Venditti docet -.-')

Salve...ragazze eccomi nuovamente tra di voi..ho avuto molto da fare e sono successe troppe cose.....
Ricordate il post che ognuna di noi ha fatto e che doveva essere di buon auspicio per l'arrivo del 2006?... Ebbene care mie posso confermare con successo che quel post non è servito ad un piffero...a nulla completamente...
Il 2006 credo sia l'anno peggiore che abbia vissuto in tutta la mia vita ..almeno per adesso.... è iniziato male e procede ancora peggio... è la cosa che sorprende è che le disgrazie non colpiscono solo me..ma a quanto pare questo è un anno nefasto per tutti...
Ma ci sono state comunque delle piccole cose positive.....Mi sono resa conto dell'importanza degli psicologi che consiglio a tutti..perchè tutti n abbiamo bisogno.. poi ho approfondito la conoscenza delle strutture ospedaliere e del mondo della sanità(ho visto più medici io che Michael Jackson con la salute che mi ritrovo)...E poi ho forse trovato un piccolo lavoro che sembra essere molto carino....é un progetto che si chiama"cucinando cantando"..in pratica facciamo cucinare e cantare i bimbi..(sarò la nuova Antonella Clerici..con le tagliatelle di nonna pina dei poveri).....e infine l'ultima cosa positiva è che la laurea smette di essere un miraggio.....finalmente...
Comunque vi lascio vi mando un bacino...vi farò sapere come andrà...


La vostra
Nonna Pina

3 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

mmm lasciamo stare che per me l'anno è cominciato con una nuov frase tipica: "shit happens"... ma quello che mi chiedo sempe più spesso è: "perchè la shit deve colpire solo e sempe me"!
baci baci

11:01 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

diceva un mio caro maestro :"quisque faber fortunae suae" . la rinacista parte da ses stessi . anche le tagliatelle di nonna pina posso essere stimolo per uscire dall'ipotetico baratro . basta solo volerlo e darsi da fare , per sorridere piuttosto che accompagnare il moto della pioggia nella sua essenza . ti auguro di rinascere in questa nuova pagina di 2006 .

12:31 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

io direi una cosa ... le disgrazie non vengono mai sole... e me lo faro' tatuare sulla nuca un giorno! Cmq buone tagliatelle! Io qui non mi ricordo neanche cosa siano!

Bruna

2:42 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page