Cose che a raccontarle non sicci crede

Esperienze di vita GROTTESCA!

domenica, gennaio 29, 2006

L'acchiappasfiga....

Ciao a tutti!!!!!
è da un pò che non scrivo .... è vero vi ho fatto aspettare un pò ... ma eccomi qua(in realtà l'ho fatto perchè l'attesa aumenta il desiderio cari amici:P)....Beh è stato un periodo molto difficile e continua ad esserlo...sono successe tantissime cose e ho avuto veramente problemi a collegarmi con la realtà....vivo un periodo stile AI CONFINI DELLA REALTà......
Il 2006, per quanto mi riguarda .non è iniziato per niente bene(per non dire che è uno schifo)mi è successo di tutto..e guarda caso non c'è nulla di positivo in questi avvenimenti anzi sono uno peggio dell'altro-.-'
Crisi esistenziali,personli.sentimentali e chi più ne ha più ne metta.....
Si sono susseguiti una serie di eventi che mi hanno investita in pieno...senza nemmeno accorgemene e avere la possibilità di reagire..... per dirla in breve....
Mi sentu chi spaddi o muru...un mi pozzu mancu arriminari...(Giovanni Bivona docet)
E credetemi ragazzi che ci vuole una forza d'animo e una pazienza non indifferente....sotto questo punto di vista se Bruna è la donna bionica io sarei Wonder Woman!!!!!!!WOW
Comunque detto questo vi saluto e vi bacio


la vostra WonderWoman

9 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

propongo un triangolare: donna bionica, wonder woman e giovanni bivona!
Si accettano scommesse!

7:43 PM  
Blogger marhilia ha detto...

giò.... in parte hai ragione.. ma io fondamentalmente sono una buona....
grazie bacini

9:49 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

per carità,anche io predico che fidarsi è bene e non fidarsi è meglio, e sono famosa per il mio scetticismo, ma non sono daccordo non credo che noi forniamo agli altri i mezzi per farci del male... Credo invece che alle volte vediamo guai da lontano e prendiamo la rincorsa per andarci a finire in pieno! Ognuno è artefice delle proprie disgrazie, ma bisogna avere anche il buon gusto di nn andarsele a cercare...

Mi fermo qui o faccio diventare questo commento come l'angolo della posta... e non è proprio il caso

12:43 AM  
Blogger marhilia ha detto...

Scusate.. i miei lettori mi hanno scritto delle mail chiedendo delle foto di Givanni Bivona ... spiacente non sono riuscita a trovarle...ma le ho richieste personalmente ..così la prossiam volta riesco ad essere più esaustiva...
Grazie e alla prossiam rubrica..ciao

10:51 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Sono d'accordissimo con Bruna.


ps: cmq Wonder Woman è una figa della madonnina

1:17 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Dear Mari :)

These words are written by Ryan Marie Rilke and gives me comfort, so these are for you and ofcourse all of you great people there !

"I beg you... to have patience with everything unresolved in your heart
try to love the questions themselves
as if they were locked rooms or books written in a very foreign language. Don't search for the answers, which could not be given to you now, because you would not be able to live them, and the point is to live everything. Live the questions now. Perhaps then,
someday far in the future, you will gradually, without even noticing it,
live your way into the answer.

Many warm hugs and thoughts to you and everybody: Kata :) , see you ;)!

9:40 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Hey Kata,
I think this words are really deep and beautiful... and you fucus the poin ;)

kisses

10:27 PM  
Blogger marhilia ha detto...

hi.. little kata thank you
you are always sweet;)
kisse bye:):::*

11:55 PM  
Blogger marhilia ha detto...

credo che abbiate preso con troppa serietà il mio post-.-'
tutte ste perle di sagezza... ragazze se le cose devono accadere accadono e basta!!!
con tutta la buona volontà di questo mondo... le cose accadono a volte senza nemmeno volerlo...poi dipende dalle situazioni... in alcune situazioni.magari si fa o si ci comporta in un modo che non avreste mai immaginato...!! nelle situazioni bisogna trovarci e viverle e cmq tutti le vivremo in maniera diversa.. è questa la verità
Bacini a tutti


la vostra fata turchina

3:59 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page