Cose che a raccontarle non sicci crede

Esperienze di vita GROTTESCA!

venerdì, dicembre 23, 2005

Il 2005 secondo Bruna



Salve,
bene siamo qui per fare un resoconto di questo anno che è ormai giunto inesorabilmente al termine. Il mio 2005 è cominciato con un desiderio. Si sa, quando arriva il nuovo anno chiedi sempre qualcosa al destino, e io personalmente odio chi chiede e chi augura un anno pieno di serenità, tranquillità… Ma che ce ne facciamo a 20 anni della tranquillità? Io ho chiesto di avere un anno movimentato, pieno di emozioni e di passione. Ho chiesto anche altro naturalmente… ma chiaramente “i sogni sono imperfetti, diventano veri, perdono libertà” ( non è mia questa citazione e 10 punti a chi indovina a chi l’ho rubata).
Devo essere sincera… io non ho molto di cui lamentarmi. Ho avuto un anno intenso, pieno di cambiamenti, di casino, di grottesco, di passione, di allegria…
Ho cominciato collezionando disastri sentimentali e non mi sono ancora fermata! Ho anche capito che non mi serve a niente stare con le braccia incrociate ad aspettare che le cose cambino. “Sii tu artefice della tua fortuna, sii il tuo miracolo” ( altri 10 punti a chi indovina questa), è quello che ho fatto. Ho tracciato una linea e ho deciso che per andare avanti alcune cose avrei dovuto lasciarmele alle spalle. Mi sono resa conto di quanto fragile ed imperfetto fosse il mio mondo fatto solo di lavoro e studio… di come le priorità della mia vita fossero così lontane dai miei ideali… sono tornata a chiedermi cosa voglio realmente dalla vita. Sembra strano ma io la risposta l’ho trovata e ho ricominciato a vivere per me stessa… sono tornata a sognare e a vivere per realizzare i miei sogni.
E devo essere sincera, da sola non ce l’avrei mai fatta… devo dire grazie a tutte le persone che mi sono state vicino ed anche a quelle che mi hanno ferito, si perché mi hanno dato stimoli a migliorami.
Volendo citare un po’ di numeri… vediamo… ho dato 10 materie in un anno, ho preso 14 volte l’aereo, ho visto più di 3 concerti, ho visitato diverse nazioni, ho conosciuto tante persone, ho preso anche 4 volte la nave … Con i numeri non sono mai stata brava, ma diciamo che non mi sono mai annoiata in questo 2005. Ho aperto questo blog per desiderio di condivisione delle esperienze surreali di cui sono stata protagonista con le mie amiche, e ne ho aperti altri due
http://laverastella.blogspot.com/ uno che uso solo come blog e un altro che uso prevalentemente per le foto… http://spaces.msn.com/members/laverastella/ ( io che non amavo la comunicazione via post …).
Una nota di rammarico purtroppo è data dal fatto che per diversi motivi ho smesso di studiare canto … e la cosa mi ferisce parecchio … spero di riprendere, perché è davvero una delle cose che più mi rende felice.
Se volessi chiedere qualcosa a quest’anno che sta arrivando chiederei quello che ho chiesto un anno fa … Io, se le cose non sono incasinate non mi diverto …
Buon anno a tutti

Harry Potter

Ps:
non è che non voglio fare dei ringraziamenti espliciti a chi di dovere per avermi sopportato in questo anno, ma credo che questo non sia il luogo adatto per dire a costoro che sono importanti per me… spero che le persona in questione lo sappiano già.

5 Commenti:

Blogger marhilia ha detto...

brava giò... restiamo nell'anonimato..ahahah ...cmq scommeto 10 euri che le citazioni sono di oriana....!!!!! mi sembra di averle già sentite...fammi vincere giò cosi mi compro il panettone!!!!!

3:30 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

no giò vedi ... l'hai scafazzata! le citazioni appartengono a due persone diverse e tra queste non c'è oriana ... comunque ... t'accatto io un panettone!

5:36 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

e complimenti ad alessandro! le hai indovinate tutte e due! non resta che decidere il premio ... chiaramante si arriva prima cento per avere qualcosa!

Un bacio

7:12 PM  
Blogger Truestar ha detto...

attendiamo il resoconto di Francesca ...

1:49 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

la citazione di Dawson's Creek è bellissima...

quanti ricordi...

Per il resto che dire, un 2005 abbastanza importante per me. Ho ottenuto (anche se per poco tempo) un bel pò di cose. Cmq speriamo in un 2006 migliore.

baciuzzo, Vicio

2:12 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page