Cose che a raccontarle non sicci crede

Esperienze di vita GROTTESCA!

giovedì, novembre 17, 2005

CARMINE DOVE SEI...????

è da tanto che volevo farlo ma ho cercato di far pessare il tempo per avere notizie della mia famiglia .ho cercato di tirare avanti ma il passato incombe sempre minaccioso su di me!!!!! ho bisogno di saper dov'è la mia famiglia.A maggio incontrai un uomo timido ma con un cuore grande
CARMINE ...non avrei mai imaginato che quell'uomo sarebbe stato il padre dei miei figli....ma come tutti i grandi amori...il nostro è stato contrastato da un destino crudele....UNA CHIAMATA PER LAMPEDUSA........una volta partito tra me e il mio uomo iniziarono ad esserci problemi...entrambi eravamo consapevoli che probabilmente non ci saremo più rivisti.....Ma gli era stata affidata una missione...salvare gli albanesi...e si sa DA UN GRANDE POTERE DERIVANO GRANDI RESPONSABILITà(come dice lo zio di spiderman)......responsabilità che gli hanno fatto mettere da parte la sua vita ,sua moglie,e i suoi figli(rosaria e carmine junior)nati con la fecondazione avanzata(infatti li ho avuti nell'arco di un mese...la scienza fa miracoli!!!) E adesso sono qui da sola...che aspetto notizie da mio marito e dai miei figli che non ho visto crescere....è dal mese di luglio che non li vedo....vi prego se avete notizie contattatemi...l'ultima volta sono stai avvistati a lampedusa... aspetto notizie ...vi prego aiutatemi...altrimenti sarò costretta a chiamare maria de filippi .......GRAZIE A TUTTI DI CUORE

UNA MOGLIE E MADRE DISPERATA



questo post lo dedico alle mie amate bambine fra e bruna ..anche perchè sono le uniche in grado di capirlo:):):) vi mando un grosso bacio....sta cosa mi ricorda quando eravate in filandia e mi chiedevate notizie di carmine...un bacio vi voglio bene......so che vi ammazzerete dal ridere ciao ciao

4 Commenti:

Blogger marhilia ha detto...

attenzione!!!!fatti e persone non sono veramente reali....oalmeno non tutte..si tratta di uno scherzo mio di bru e di fra :P ciao a presto:)

10:26 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Perchè essere uomo è di per se limitativo?
Mi sembra francamente una frase fatta e banale, non da te Oriana..per quanto so sul tuo conto sei una che ragiona...
no?

6:01 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

hai troppa ragione... sto ridendo troppo!!!!

Cmq qui dall Olanda tutto ok... tra una canna e l altra tiriamo avanti :P

Oriana ... che dire ... ormai essere uomo e di per se limitativo e il tuo epiteto!

Un bacione

11:32 PM  
Blogger marhilia ha detto...

auhauahauah lo sapevo che ridevate...... vi voglio troppo bene... e cmq riguardo al fatto dell'astinenza non fate cose porche bruna giù le mani da fra ..... -.-
riguardo a te fra vediamo ti tenere le cosce chiuse... ahahahhahahahaaahah

12:49 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page