Cose che a raccontarle non sicci crede

Esperienze di vita GROTTESCA!

domenica, novembre 13, 2005

Free your mind

Poche certezze… veramente poche certezze per questo viaggio. E chi se ne frega! Meglio… gli imprevisti mi piacciono ! Che c’è di bello in una vacanza in cui sai già tutto quello che devi fare? So solo dove vado e con chi… mi basta. Per il resto … il vuoto. Del resto credo sia quello che mi ci vuole, sgombrare la mente da tutti i pensieri belli e meno belli che affollano la mia mente in questo periodo. Francesca mi manca tanto e quando penso che tra 4 giorni la rivedrò mi passano tutte le preoccupazioni per questo viaggio. Mi rimetto alla sua volontà e faccia di me quello che vuole in questi 10 giorni di follia olandese! Sono finalmente riuscita a fare la valigia ieri. Chiaramente oggi l’ho rifatta per intero! Si ho problemi decisionali ultimamente. Insomma anche in questa valigia ci sono poche certezze: 2 bottiglie di vino e 1 salame che mi ha chiesto la bambina, pacchi di pasta e riso che la bambina ha chiesto a sua madre, vestiti fighi per uscire e … basta.. del resto non ho bisogno d’altro! Vado a sfoderare il Figa Power in Olanda ! Avevo chiesto a Francesca di farmi buona pubblicità nei mesi scorsi in modo da non dovere faticare nenche tanto una volta arrivata a Leiden. Vedremo…
Per le comunicazioni di servizio: Non lascio raccomnadazioni a nessunA ! Fate un po’ quello che volete, mammina è dell’idea che siete grandi abbastanza per prendere decisioni da sole, sbagliare e rimediare ai vostri errori… (forse). Io non credo che mi farò viva, voglio staccare in maniera totale le comunicazioni con la mia vita di tutti i giorni, in modo da rilassarmi sul serio. Dai magari se sono in un momento si vi rispondo ad un sms
Parto, volo via, migro… ma solo temporaneamente… Vi mancherò?

Italiana volante

3 Commenti:

Blogger marhilia ha detto...

zaffa....non solo ti vai a divertire neanche ci calcoli...ma vaff... cmq divertiti anche per noi....ciao e manda tanti..tanti...tanti...tanti baci a fra...a te niente....poi se sono in si te li mando :D:D...ciao

4:31 PM  
Blogger Fabbra ha detto...

in poke parole parti PROGRAMMATA PER SCOPARE...?!?!?? uahuahauahauaa

6:00 PM  
Blogger Truestar ha detto...

-.- fab

9:42 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page