Cose che a raccontarle non sicci crede

Esperienze di vita GROTTESCA!

sabato, ottobre 29, 2005

MAHHHHHHHH.......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Care ragazze... un periodo di assenza eccomi ancora qui a raccontare cose veramente allucinanti.....!!!! Ma per quale arcano motivo hanno chiuso i manicomi??????????????qualcuno sa spiegarmelo?????? ultimamente i pazzi pullulano e parlando con voi sono anche un pò impaurita....^^ dato che tra le altre cose sembro possedere un radar per i soggetti con qualche problema mentale serio... in questo ultimo periodo caratterizzato da MALURA...!!!(dice il venditore ambulante di mondello!!!!!!!:)...)stanno succedendo delle cose sconvolgenti...gente che si dichiara ,gente che se la rifardia... ex che tornano ..nuovi che vanno... gente che partorisce e che si moltiplica... pazzi idioti che ti perseguitano... c'è veramente da avere paura...!!!AIUTO!!! Ma che cavolo sta succendendo..... c'è qualcosa nell'aria e non non lo sappiamo.... dobbiamo assolutamente intervenire, dobbiamo fare qualcosa cos' non è più possibile
....la meglio è fra che è lontana ... al sicuro.. sta sti folli...
non è possibile continuare così... c'è sempre qualche notizie che ti sconvolge io ho paura ad uscire di casa..... e soprattutto ho paura di andare all'università ... c'è un mio collega che mi perseguita ....non so che fare....è pazzo e pure cretino.. mi fa fare figure a lezione veramente allucinanti... mi deve fare mandare all'esame ...STO STRONZO!!!!!!!!!fra torna presto che non posso andare all'uni in queste condizioni.... e bruna da sola non può aiutarmi.. questo è un pericolo ... aiutatemi vi prego.........!!!!!!!!! vi mando u bacino PETRA PETRAGNI

5 Commenti:

Blogger Truestar ha detto...

Ciao Zanfo,
ti prego tralsciamo almeno l'argomento donne incinte e figli a 21 anni ... che proprio non lo riesco ad affrontare più. Se ci fosse francesca direbbe : Io sono pr la sterilizzazione!
e non avrebbe tutti i torti.
Ps: chiaramente io non sono ne incinta ne madre!

3:51 PM  
Blogger marhilia ha detto...

ma per curiosità.... giuseppe chi.?..io non ti conosco...chi sei?

10:43 PM  
Blogger Truestar ha detto...

Ciao Jk,
mi spiace egocentrico ma questo post non era ne scritto da me ne rivolto a te. ;)

Bruna

2:47 AM  
Blogger marhilia ha detto...

ory sei un pò rincoglionita... cmq un consiglio caro giuseppe per la prossima volta... leggi il nome dell'autore del post... ciao ciao

9:48 PM  
Blogger Truestar ha detto...

avanti per questa volta perdoniamolo... magari è solo un po' allallato...

ahah

10:53 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page