Cose che a raccontarle non sicci crede

Esperienze di vita GROTTESCA!

lunedì, ottobre 24, 2005

Ma che cazzo di sfiga!!!!

Care le mie veneri nere,dopo una lunga assenza..eccomi di nuovo più morta che viva,ma sono qui..ancora viva perchè possa raccontare le cose che possono accadere solo a me!!Ieri sera sono uscita..come al solito,ogni domenica io ed i miei amici ci rechiamo al "23"perchè la domenica è serata karaoke..e ci facciamo 4 risate..bene premesso questo..diciamo che una volta arrivati e preso posto..Stefania (una mia amica) dice che manca all'appello una sola persona..che è Emanuela,che non poteva essere con noi per cause di forza maggiore..comunque io ribadisco il concetto enfatizzandolo un pò e cioè dicendo che avrei avuto proprio bisogno di lei ieri sera..perchè era capitata una cosa che mi aveva un pò tirato giù il morale..al che Stefania si altera asserendo che se lei non mi era stata vicina nei giorni precedenti,per il motivo che ben tutti sappiamo, non era perchè non mi pensasse o perchè non volesse,ma perchè non aveva potuto..io vi giuro che tutto volevo tranne litigare con lei e con chiunque altro..insomma la discussione si conclude con me che mi alzo ,lascio la stanza e vado fuori dal locale a prendere una boccata d'aria e Stefania nel balconcino a fumare una sigaretta..ma siccome la mia cazzo di sfiga mi segue come la nuvola di fantozzi...secondo voi cosa poteva accadere di assurdo perchè la serata si guastasse definitivamente?ovviamente vedere quel gran coglione del mio ex ragazzo..con il quale è finita meno di 2 settimane fa e da allora non lo vedevo ne sentivo..vi giuro che stavo per svenire..dalla rabbia e dalla paura di ucciderlo..ha avuto l'ardire di darmi un bacio in guancia,come se fossimo amici..ma non le palle di rivolgermi una parola o guardarmi negli occhi..quando la mia birra alla spina da 50cl e un pò del 4 bianchi alla fragola di Stefania ha iniziato a fare effetto..sono andata al loro tavolo..e ho detto tutto quello che sapevo e che mi faceva schifo e il disprezzo che provavo per le menzogne..ma in maniera talmente elegante che la loro ignoranza non gli ha permesso di capire al volo..non capivano la sottigliezza del mio discorso..quando lo hanno intuito non sapevano che dire..ed una di loro si è agitata..sintomo che quello che dicevo dava fastidio e che corrisponde a verità..al che l'unica cosa che quell'invertrebato del mio ex ha detto è stato:se hai qualcosa da dire dilla tutta!!al che io me la potevo tenere?assolutamente no e quindi l'ho fulminato con lo sguardo e con voce ferma e decisa gli ho detto:tu stai zitto!e lui come un coglione..si è ritirato e così ha fatto,senza una replica abbassando lo sguardo..poi con grande signorilità..quella che mi e ci contraddistingue ho girato i tacchi e sono anadata via..ho versato tante di quelle lacrime che la cosa che mi faceva più rabbia era proprio il fatto di aver pianto per un coglione di questa portata..ma io poi dico..ma quanti cazzo di locali esistono a Palermo?e di domenica aperti?giusto giusto al "23" doveva venire?i miei amici non sapendo se io lo avessi visto o meno..e conoscendo la mia impulsività..si sono avvicinati a me e con calma e a modo di barriera corallina..mi hanno comunicato ke quel testa di cazzo era li!!Ma vi pare possibile?Ora ci vuole "cose che a raccontarle non sicci crede"Il mio mitico amico bresciano che cercava disperatamente di consolarmi senza successo ed intimando gli altri di starmi vicina altrimenti ne avrebbero risposto a lui.. ed io che continuavo a piangere..ma è possibile?Era da sabato che stavo giù..in primis per la mia Bruna,sapere che aveva bisogno di me ed io non potevo esserci mi faceva male,rimanere a casa il sabato..ricorda troppi brutti momenti..la salute cagionevole..insomma è proprio tutto una merda..pensiamo positivo e il mondo sarà positivo,ma..scusate chi l'ha detta sta cazzata megagalattica?Mi convinco sempre di più..che devo aver commesso un crimine che va al di là della vita e della morte per rimanere intrappolata tra le due..mi basterebbe anche solo uno dei due..capire dove stare..odio i finti equilibri..odio le false speranze..odio le bugie..voglio una sola certezza che sia anche negativa!!Ma che cazzo di sfiga!!

La vostra Asia











Asia

3 Commenti:

Blogger Truestar ha detto...

ori , non ti preoccupar eper me che lo sai ... sono una roccia... piuttosto vedi di tornare a sorridere presto perchè il tuo sorriso fa stare meglio anche me

6:46 PM  
Blogger marhilia ha detto...

certo che noi abbiamo la nuvoletta di fantozzi eh....? cmq non ti preoccupare ... anzi è stata un'occasione per capire ancora di più che non hai perso nulla...! però la prossima volta evita ste scenate da beautiful...!l'indifferenza è il miglior schiaffo morale

7:53 PM  
Blogger Truestar ha detto...

brava amore mio brava!

6:10 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page