Cose che a raccontarle non sicci crede

Esperienze di vita GROTTESCA!

giovedì, settembre 22, 2005

Sempre x la serie:Cose che a raccontarle non sicci crede..

Ho sempre sperato che un giorno sarei cambiata...perchè ero fuori posto,fuori dal mondo in un altro pianeta..non venivo notata,passavo inosservata...per qualcuno ancora oggi..mi capitava a scuola,mi capitava per strada,con amiche insomma..sempre,ogni giorno!Ho cominciato dalle scuole medie sentendomi dire che ero ritardata,ho continuato sentendomi dire che ero cicciona,poi al liceo con chi stava con me e poi si vergognava di ammtterlo..e poi un giorno..ho capito che non dovevo vivere per cambiare,ma cambiare per vivere..ho provato convinta che non ce l'avrei mai fatta ed invece alla fine anche se ancora il mio obiettivo non è raggiunto al 100% ci sono i primi risultati..uomini maturi che mi corteggiano,giovani che mi guardano,ex ragazzi che tornano,uomini sposati che mi guardano e mi parlano con interesse,curiosità,inviti a cena,gelosie..insomma chi più ne ha più ne metta..volevo che le persone mi dessero una possibilità e l'unico modo era essere gradevole o almeno credevo xkè con il tempo ho capito ke essere gradevoli può anche essere un'arma a doppio taglio..adesso sto con una persona che ama quella che io volevo cancellare..è chiaro trasparente,VERO!!e chi torna all'arrembaggio??l'ignoto,l'incomprensibile incoerente...così una mia cara amica mi chiese cosa me ne fregasse dei ritorni che dovevo vivere la mia vita senza interferenze che così era una vita basata comunque sugli altri che non parlo di me stessa,io?appunto ho cercato tanto ciò ke volevo apparire che forse ho perso di vista la cosa più importante..me stessa,sto perdendo me stessa??qualche giorno fa fa pensavo..in questo momento ho tutto che mi manca?un lucano?bene lo compro e sto bene!In vece mi sa che quel lucano mi può servire solo per affogare il mio vero io?Fiduciosa del fatto che son caduta tante volte e che sono forte e mi rialzerò..vi lascio

Asia

3 Commenti:

Blogger marhilia ha detto...

e brava ory... hai visto tu che non hai mai creduto in te stessa... finalmente stai iniziando a realizzare che era solo una tua fissazione... adesso sembra di avere a che fare con liz taylor
brava continua cosi...
bacini gioia

9:13 PM  
Blogger Truestar ha detto...

allora ... tanti auguri alla mia femme fatale!!! Tesoro che dire , se ti avanzano uomini me ne passi qualcuno ... qui c'è crisi !

Un bacio

9:53 PM  
Blogger Truestar ha detto...

aspetto con ansia allora che me le mandi qualcuno con posta prioritaria!

2:43 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page