Cose che a raccontarle non sicci crede

Esperienze di vita GROTTESCA!

martedì, settembre 06, 2005

FINALMENTE RIESCO A SCRIVERE PURE IO!!!LA NEW ENTRY!!
Eccomi..il nuovo acquisto di questo blog...non ho scritto fino a questo momento perchè cervavo l'ispirazione per il mio primo intervento,ma visto che i miei pensieri,qualcuno li definirebbe "paranoie"non lasciano spazio all'ispirazione vi scrivo comunque,consapevole che potrei scrivere anche cose sensa un senso logico,sconnesse.Mi sciolgo,mi lascio andare,come morto a galla,estinguere ogni fonte di motilità,alla deriva...dolce riposo.è andata...venerdì e sabato ho avuto il mio vestire "decente".Vinte le battaglie di sguardi,sono fuggita via ,prima che si creassero situazioni spiacevoli,con più voglia di partire,più vecchia di ore..eppure da appena due giorni,senza sosta,il mio spirito vola...Ecco un nuovo stato d'equilibrio,è quello che mi succede ogni qual volta il presente diventa cristallo,non voltarti indietro,ora è passato!Ho raggiunto lo stato fluido,quello dei metalli,quello dei fantasmi,prima di sparire...del tutto.Parole,parole...messaggi fugaci,dritte al cuore attraverso gli occhi,da leggere in silenzio.Nere,lisce,intense e sbarazzine,le parole come i capelli al vento...libere di volare,ma legate alla testa.Le parole non finiscono mai come le mille impressioni di..Dovrei essere stanca,di parole,ed invece la mia sete brucia.Be concludo con il mio pane quotidiano : "Si ha paura della libertà perchè si ha paura dell'ignoto e l'ignoto è la vera dimensione del nostro inconscio..la sola possibilità che abbiamo di siperare la paura dell'ignoto è quella di affrontare il terrore più profondo..dopo averlo fatto la paura perde tutto il suo potere anche la paura della libertà!"Ora pronobis!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page