Cose che a raccontarle non sicci crede

Esperienze di vita GROTTESCA!

lunedì, settembre 05, 2005

io come la luna silenziosa e desiderosa.......

Che fai nel cielo silenziosa luna...sorgi la sera, ti sposti nel cielo contemplando e la terra perlo più desolata.... non sei stanca di percorrere sempre le stesse strade... non sei stanca di vedere sempre le stesse cose...? non ti sei ancora stancata di vagare?la mia vita assomiglia alla tua....Luna, che valore ha questo mio aggirarmi in questo breve corso....?Io stanca , affatticata con un gravissimo peso sulle spalle mi appresto a correre via attraverso valli,strade, per sassi pungenti,per sterpaglie,al vento,alla tempesta fino a quando non precipito in un abisso mortale.......La nascita costituisce il rischio di morte... la vita è lotta contro pena e tormento....Ma se la vita è sventura perchè dura?ma tu luna non sei mortale e forse ti importa poco delle mie parole.....Tuttavia ..tu... solitaria e pensosa viaggiatrice capisci questa vita,questo soffrire,questo sospirare,questo venir meno di ogni speranza.....Tu sai tante cose... Spesso quando ti osservo e quando le stelle nel cielo brillano mi ritrovo a pensare tra me e me.... e mi chiedo cosa possa significare questa immensa solitudine.Forse se avessi le ali per volare tra le nuvole e osservare le stelle da vicino sarei più felice... ma forse qualsiasi cosa è destinata all'infelicità.... Il piacere nasce dalla temporanea cessazione dell'infelicità.......

1 Commenti:

Blogger Fabbra ha detto...

per la serie...allegria!!!!

11:03 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page