Cose che a raccontarle non sicci crede

Esperienze di vita GROTTESCA!

domenica, settembre 11, 2005

Un momento di nostalgia


Ma dove le trovate due così!?!?!

Franci tesoro,
Mi manchi tanto, ma non ti preoccupare che arrivo presto! Fammi trovare quanche
olandese degno di nota che io in 10 giorni non posso fare i miracoli... insomma fammi buona pubblicità. Non stare troppo a casa a pulire che non è proprio il tuo destino... esci e goditi tutto quello che ti è possibile goderti!
In quanto affetta da sindrome della mammina mi sento in dovere di farti un po' di raccomandazioni che ha da assai che non te ne faccio.
  • Stai attenta ai turki dell'internet point che le cose della vita non si sanno mai.
  • Non frequentare agli eroinomani a meno che non ti serva qualche altra cosa rubata (vedi se ti fanno capirare la macchina per fare i waffel che aveva Christoph... e chiaramente me la regali)
  • Non dare troppa confidenza alle persone con cui vivi ... troppa confidenza sai che porta a ... ( tua nonna docet)
  • Ricordati di chiamarmi quando ti senti sola e non ti dimenticare che ti voglio bene e che mi manchi!

Adesso basta ... rischiamo di diventare melassa!

2 Commenti:

Blogger marhilia ha detto...

tutte e due boffe non mi calcolate minimamente....!

6:30 PM  
Blogger Fabbra ha detto...

si si ..biedde siete....

9:52 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page