Cose che a raccontarle non sicci crede

Esperienze di vita GROTTESCA!

mercoledì, settembre 14, 2005

Questa sono io!


So che nelle vostre menti stanno passando frasi tipo: e sai quanto me ne frega…o anche guarda che paio di … e non vado oltre. -.- ‘ Io , già in questi 9 mesi del 2005 ho avuto una vita al quanto birrazza , grottesca, sconvolgente a tratti allucinante. Si lo so che state pensando che non sono mica l’unica ad avere avuto un anno grottesco, ma anche se non ve ne frega niente io vi spiegherò il perché delle mie affermazioni.
Nel giro di nove mesi quest’anno “sono uscita ( mi sono frequentata, sono stata … come vi pare per me sono tutti sinonimi di qualcosa di instabile)” con 6 differenti ragazzi ( tranquilli che nomi non ne faccio), di cui ( e qui c’è il dato allarmante) 5 di questi erano impegnati! Facendo 2 + 2 è chiaro che il dato allarmante non è quello che interessa all’ISTAT ovvero che una alta percentuale di italiani tradisce, ma il dato in questione sono io! Come cavolo ho fatto a beccarli tutti io!!! Vi sembra possibile ?! Raccontandolo a me stessa non ci riesco a crederlo. E lo so bene cosa pensate: ma questa se li è andata a cercare con la candelina??? Voleva vincere il premi come AMANTE dell’anno???
Volevo o meno il premio lo vinco di sicuro io! La cosa che mi preme sottolineare è che ne sono uscita, ovvero ho deciso di mettere ordine nella mia vita e ho fermato alcune situaizoni degeneranti per me e per gli altri ( senza contare che le corna di qualcuno stavano diventando pesanti da portare e non mi va di costruire barriere architettoniche!) ; quindi ho preso il coraggio a 4 mani , ho parlato chiaramente con l’adultero di turno e ho detto che sto meglio sola che non sola con la lettera scarlatta sul petto! E a questo punto sentendomi pure dire HAI RAGIONE ti meriti di meglio fermiamoci qui rimaniamo amici , ho tirato un sospiro di sollievo e ho pensato ok si volta pagina!
E invece no!!! Perché ho capito una cosa , che li puoi mandare dove ti pare e con i modi che ti sembrano più opportuni , ma loro tornano sempre , come una sorta di dipendenza da eroina cronica: dallo spaccino tornano sempre ! ! !
E a quel punto secondo voi uno spaccino ( che ha anche un suo lavoro da svolgere) dovrebbe farli tornare da dove sono venuti o riprendere il suo business?
Bene per me c’è una frase fondamentale : “ dove ti sei fatto l’estate vatti a fare l’inverno!
Ma purtroppo ho a che fare con persone stupide che non hanno chiaro il fatto che “errare è umano , ma perseverare è diabolico!” e con la scusa continuano …
Ora dato che ho appeso al chiodo la lettera scarlatta , ergo non voglio tornare nel precedente circolo vizioso… sarebbe bello che gli adulteri con cui ho avuto a che fare capissero che non è aria che tira … che è meglio che tornino dalle proprie zite , presunte zite, fidanzate e future mogli…
Fiduciosa del fatto che non lo capianno mai … vi saluto.

Demi Moore

15 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

Ciao Demi Moore:) è la mia prima visita in questo blog, sono entrato da "intruso"..per vie,diciamo,traverse..Ho letto con interesse il tuo pensiero e beh,sappi pure che lo spaccino oltre a fare il suo business rischia pure di essere arrestato..quindi,cautela! E poi,sei tnt carina,non necessita la ricerca di dementi.
A Kiss

2:07 PM  
Blogger Truestar ha detto...

wow ... un ospite ... grazie del commento ;)

2:13 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Beh, parliamoci chiaro. Le tue minne possono creare dipendenza. E ci credo che poi tornano sempre nel luogo del delitto. Lo farrebbe oggni buon maschio dotato di ucc... ehm ... cervello.

Giò, cmq parlando seriamente: stai tranquilla che la persona giusta arriverà quando meno te l'aspetti.

Bacio affettuoso, Vicio

2:22 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Cose che a raccontarle ci si crede: FEMMINE.

8:59 AM  
Blogger Truestar ha detto...

???? Come colei che ti ha messo al mondo ...

Grazie a Vicio per il supporto!

10:34 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Spero non sia stato inserito tra quelli che non hanno palle xkè nn si identificano..anche perchè il drugo è più che un'identificazione!;) A parte il babbìo sono Marco, l'amico di Ory..e in ogni caso, aggiungo, che il mio commento per "Bru" era stato di carattere positivo!
Bisous..a bientot

1:20 PM  
Blogger Truestar ha detto...

Marco grazie per il commento ... non ti preoccupare che era stato notato il carattere positivo ... ;)

3:56 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Ciao Truestar, il problema non sta in te ma negli altri. Molta gente prova ad approcciare l'altro sesso celando la propria vita e facendo apparire ciò che realmente non sono. Hai avuto fegato ed hai affrontato la situazione, l'importante però è allontanare le situazioni compromettenti, e poi sei molto carina per sprecare la tua persona con certe relazioni. Ti auguro di trovare la tua metà della mela "riferendomi al simposio di platone" così da gettare alle spalle queste vicende.
Mi chiamo Dario per non rimanere anonimo ed il mio nich è Dario206XT su Skype. Ciao e a presto.

5:59 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Io l'ho sempre detto Bru.. L'idea del COMITATO "DIAMOLA A MARCO EVOLA" era pure sempre buona...

11:32 PM  
Blogger Truestar ha detto...

Alessia hai ragionissima! Ricordati che io il 27 ho l'incontro ravvicinato con Evola ...

sbav sbav

12:03 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Bruuuuuuuuuuuuuuuuu
TI VOGLIO BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

11:52 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Mi permetto di far miei i versi di uno dei più grandi poeti.Sono dedicati ad una "vera stella" :)

Mi piaci quando taci perché sei come assente,
e mi ascolti da lontano, e la mia voce non ti tocca.
Sembra che si siano dileguati i tuoi occhi
e che un bacio ti abbia chiuso la bocca.

Siccome ogni cosa è piena della mia anima
tu emergi dalle cose, piena dell'anima mia.
Farfalla di sogno, assomigli alla mia anima,
e assomigli alla parola malinconia.

Mi piaci quando taci e sei come distante.
Sembri lamentarti, farfalla che tuba.
E mi ascolti da lontano e la mia voce non ti giunge:
lascia che io taccia con il silenzio tuo.

Lascia che ti parli anche con il tuo silenzio
chiaro come una lampada, semplice come un anello.
Sei come la notte, silenziosa e stellata.
Il tuo silenzio è di stella, così lontano e semplice.

Mi piaci quando taci perché sei come assente.
Distante e dolorosa come se fossi morta.
Poi basta una parola, un sorriso.

E sono felice, felice che non sia vero.
- Pablo Neruda -

Au revoir, Marco

12:02 AM  
Blogger Truestar ha detto...

wow ... sconvolta sono! grazie mille

2:47 AM  
Blogger marhilia ha detto...

bruna .... cara mia ti sei dimenticata della tua cara amica che con te condivide la sventura di conoscere elementi del tutto sconvolgenti! purtroppo ognuno hai i suoi! del resto è anche normale gli uomini non esistono più o meglio non esiste più quello che noi cerchiamo.... adesso esistono degli individui con sembianze maschili... è un organo genitale... se questo significa essere uomini siamo messe proprio male..... concluderei con una frase a me e a te molto cara per identificare lo stato d'animo che riguarda il nostro guardarci intorno nella speranza di incontrare qualcuno di decente ....:MI SA CA Cà NI FINISCI A CACHì!

5:33 PM  
Blogger sedia di legno ha detto...

complimenti :)

7:37 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page