Cose che a raccontarle non sicci crede

Esperienze di vita GROTTESCA!

giovedì, settembre 29, 2005

E allora … Il mese di settembre è giunto al termine e questo significa che possiamo smetterla di ascoltare la canzone dei Greenday , insomma svegliatevi che settembre è finito! Che dire , per me è stato un mese incredibile e mi sembra giusto fare un resoconto globale. In questo mese ho dato 3 esami con ottimi risultati ( 28, 30 , 28) , e questo è già positivo! Ho scoperto di essere a 7 materie dalla laurea e se si considera che ne ho date 10 nel solo 2005 significa che mi laureo tra breve ( se trovo l’argomento della tesi) ! La cosa divertente è che quando mi sono iscritta all’università non pensavo mi sarei laureata mai , tanto che mi sono rimaste 7 “materie mattoni” da dare, di quelle che dici questa me la do prima della laurea ( e nella tua testa pensi : - Si e quando???!!! ). Cmq all’atto concreto dei fatti il mese di Settembre grazie a Dio non è fatto solo da esami! Questo mese ho preso una decisione importante per me ( e per la persona che sarà con me): ho fatto il biglietto e il 16 novembre parto per l’Olanda per andare dalla mia bambina che mi manca tanto tanto! Chiaramente qui scatta un’altra cosa che ha caratterizzato il mese di settembre : IL LAVORO! Eh si perché sabato scorso, da grande stakanovista quale sono , ho lavorato 17 ore consecutive! E nel mese di settembre credo di avere lavorato quasi tutti i giorni in quella “cosa simpatica” del Tennis Club!Visto che il lavoro nobilita l’uomo e che io mi sento già molto nobile in quanto donna lavoratrice, lo stipendio mi rende ancora più nobile! E tutti i soldi che ho guadagnato in questo mese vanno per il viaggio in Olanda …Ma non finisce qui. Domani parto alla volta di Bologna ! La scusa ufficiale è che devo andare a farmi la visita dall’allergologo per sta cosa simpatica di asma he mi ritrovo, ma ( … c’è sempre un ma… ) la cosa che più mi attira verso questo viaggio è che giorno 1 Ottobre a ci sono i Jamiroquai a Bologna !!!! Ergo ho comprato il biglietto e sabato sarò al concerto del mio adorato JK !!!! Quasi non ci credo! Quindi devo senz’altro concludere che il mese di settembre è stato sì bello che pesante ( anche perché mi manca da morire la mia bambina) , ma porta anche i suoi frutti e le sue soddisfazioni! Il mio viaggio a Bologna comincia domani e termina il 6 ottobre. Mi dispiace di non poterci essere per il compleanno della mia piccola Oriana, ma prometto che quando torno mi faccio perdonare , e mi dispiace anche che questo sarà il primo anno che Io , Oriana e Francesca staremo lontane per il compelanno delle mie belle fanciulle! Bhe Oriana sono sicura che sarai in ottima compagnia e non mi preoccupo! Per la mia piccola olandese volante invece mi raccomando divertimento di quello serio!!!
Io adesso vi lascio, chiaramente da Bologna non potrò collegarmi , quindi a giorno 6 e baci per tutti
The queen of the night

3 Commenti:

Blogger Fabbra ha detto...

allora buon viaggio e divertiti tanto in questi "6 days in sunny october" tanto per citare il tuo adorato.....ciao ciao bacioni

1:49 AM  
Blogger Truestar ha detto...

grazie Frank ... e in bocca al lupo per gli esami!

9:30 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

alla fine ti ho trovato...
peccato che già tu sia in viaggio..bè ci si vede quando torni..un bacio!

3:08 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page