Cose che a raccontarle non sicci crede

Esperienze di vita GROTTESCA!

giovedì, settembre 22, 2005

MA CERTO CHE SUCCEDONO CERTE COSE A CASA MIA ... CHE ANCHE SE ME LE RACCONTO DA SOLA NON CI CREDO!

dovete sapere care amiche che a casa mia esiste un senso di solidarietà che giobbe covatta a confronto ci fa un baffo!è da un pò di tempo che mia madre ha deciso di fare felice il prossimo..... accoglienza a cugine in depressione .... a chi ha problemi di anoressia.... e tanto altro... ora ste benedette cugine dove vanno a stare? naturalmente nella mia stanza! e chi ci deve stare? naturalmente io! e chi le deve fare svagare? ... ebbene si ... sempre io..... e cosi signori ma possibile mai che mi trovo sempre in situazioni di cui non me ne può fregare un emerita .........? il motivo di tutto ciò non lo so neanch'io ..... ma che posso fare se mia madre è presa dalla sindrome di crocerossina e vivo in una casa che è una sorta di mix tra settimo cielo e un medico in famiglia....???? ma mio padre non è nè un medico nè un pastore..... è quella santa donna di mia madre che non avendo che fare quando è a casa telefona ai parenti......(due invenzioni che potevano risparmiarsi.. i parenti e il telefono...) che ci affidano i più svariati casi o meglio mia madre se li fa affidare...! ma perchè dico io?.. forse tutto ciò mi serve come pratica ... ragazze diventerò la stella dei telefilm.... già leggo il titolo.... MARILIA IN FAMIGLIA....oMARILIA IN PRIMA LINEA .... sarà un successone....! vi lascio care se avete bisogno di accoglienza sapete dove trovarmi ...al momento il numero non è disponibile sulle pagine gialle ma sull'elenco lo trovate! ciao e mi raccomando spargete la voce...

3 Commenti:

Blogger Truestar ha detto...

stai tranquilla ... più che in africa lei è per il volontariato in sud america ... anzi siccome la sua generosità è inarrestabile , in attesa di andare in sud america a fare l'inferimera ( o il biagio conte della situazione ) sta già occupandosi della comunità extracomunitaria sud americana qui a Palermo! Che ragazza!

9:47 PM  
Blogger Fabbra ha detto...

mi fai da baby sitter??

10:29 PM  
Blogger marhilia ha detto...

fra vedrò di aprire o una casa famiglia o un bed e breakfast a amsterdam :)....cmq lo vedi a cosa serviva la busta di zucchero che ti ha raccomandato di portare tua madre..?alle carenze d'affetto! santa cristiana....!!!

3:39 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page