Cose che a raccontarle non sicci crede

Esperienze di vita GROTTESCA!

venerdì, ottobre 07, 2005

SI è PROPRIO COMINCIATA LA VECCHIA ROUTINE

Si.... si è proprio iniziata la vecchia routine e si vede... qui il blog piange.... scriviamo ogni tanto , non è più come prima ogni cosa che ci succedeva la scrivevamo subito magari ancor prima di dirla a qualcuno....... Adesso non abbiamo più tempo ,è iniziata la vecchia solita vita.. chi è fuori.. chi ha trovato lavoro.. chi studia ..e chi studia e lavora ...come me e il mio tesoro bruna....! oggi parlavo proprio con lei di quello che mi aspetta da lunedì....... tra lezioni .. un seminario che ancora non si è capito quando cavolo mi devo inscrivere... tra laboratori che ancora devo scegliere... tra il lavoro.... tra lo studio... tra qualcos'altro che vorrei fare... tutto il giorno di fretta.... ad un certo punto non ci vedo più dalla fame..... e mi ricarico con FIESTA!!!!!!!!!!!!!!! scusate ma sembrava proprio quello spot... torniamo a noi care fanciulle ... insomma in conclusione.... riusciremo ad arrivare alla fine dell'anno??????? LO SCOPRIREMO NELLA PROSSIME PUNTATE..... a presto un bacino a tutti PS:la fiesta è brutta..... meglio un kinder delice...! :)

1 Commenti:

Blogger Truestar ha detto...

la la famosa pausa vitasnella no? io sto ancora a dieta! inoltre mi "vorrei" iscrivere in palestra ... insomam quest'anno al vedo motlo laria!
MA chi me lo ha fatto fare di tornare da BOLOGNA???

10:36 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page