Cose che a raccontarle non sicci crede

Esperienze di vita GROTTESCA!

domenica, ottobre 02, 2005

ALLA FINE è GIUNTO...

Care le mie veneri nere,
siamo giunti al 2 di ottobre..un nuovo anno è appena terminato e uno nuovo è cominciato a pieno ritmo senza un attimo di sosta..mi sentivo da più di due settimane che sarebbe successo qualcosa che mi avrebbe messo in crisi per il mio compleanno...ebbene pensate come volete che me lo sentivo o che me la sono chiamata sta di fatto che qualcosa è accaduto...mi si è rotto qualcosa dentro..sembra che la bufera sia passata...ma ho come l'impressione che non sia finita...mi manchi Frà mi manchi immensamente,avrei avuto bisogno di te....ma so che non è possibile e soffro...mi manca la mia Bru che con le sue affermazioni secche e dirette mi risolve tutto in un botto come quando ti tolgono un dente senza anestesia prima ancora che tu possa accorgertene...ma sa anche trovare le parole giuste per il dopo...cioè la morfina...mi mancano le mie amiche...mi sento strana...ho compiuto 21 anni e mi sento frastornata...come se avessi bevuto qualcosa e non ricordassi bene ciò che ho fatto e più ci pensi e più il mal di testa e la confusione unito al delirio sale..come direbbe bruna "...un 2005 alquanto bizzarro,grottesco a tratti allucinante.."bene direi proprio che comincio bene..n'ta minchia scusando la finezza oxfordiana..ho compiuto 21 anni e mi sento....boooooooooooooo non saprei definirlo...le uniche parole che possono rendere l'idea sono quelle di bruna,be..nella speranza che la serata sia gradevole e possa farmi cambiare idea..legata a questa speranza e a quella di sentire la mia francina perchè la bruna l'ho sentita vi saluto..al prossimo aggiornamento..

2 Commenti:

Blogger marhilia ha detto...

TANTI AUGURI ORY DI BUON COMPLEANNO.... non ti sentire strana che non è il caso.. esci divertiti e basta!!!!!!!!! AUGURONI... PS:cmq grazie per la considerazione,non posso essere presente al tuo compleanno ma non dimenticarti che ci sono .. bacini:)

9:14 PM  
Blogger Truestar ha detto...

gioia ! :D
Tanti Auguri di buon compleanno !
Vedrai che il 21 non porta così male come sembra! ;)
Ci vediamo presto!

Bruna

8:18 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page