Cose che a raccontarle non sicci crede

Esperienze di vita GROTTESCA!

venerdì, ottobre 14, 2005

Quel che c'è nel mio cuore...

Non so bene da dove cominciare, so solo che non sarà facile. Ho passato dei brutti momenti nei giorni scorsi, mi sentivo davvero giù senza che ci fosse poi un reale motivo, magari era solo tristezza dovuta al ritorno forzato alla vita di tutti i giorni… Non so..
Forse invece il prendere di petto la situazione uscire di casa e riprendere la routine mi ha fatto bene. Oggi sono stata a lezione all’università , ho rivisto amici, colleghi e mi sono sentita confrotata. In fin dei conti l’università la conosco così bene che ormai mi sento quasi in un luogo familiare. Sarà anche il fatto che ho spedito la domanda per il Leonardo da Vinci , che mi ha dato speranza per il futuro e mi ha tirato molto su di morale… Non so
So solo che poi all’improvviso è successo qualcosa che non mi aspettavo e che ha fatto tornare il sole nella mia vita!
I periodo più bello che ho passato quest’anno è stato in Finlandia dalla mia amica Katarina… e adesso dopo questo brutto periodo che ho passato lei è arrivata qui come un raggio di sole in una giornata ugiosa!
Ero in macchina e mi ha mandato un sms dicendomi Sono a Roma! Sai sono pazza e ho deciso solo ieri notte di partire, sto arrivando!
In quel momento un miliardo di sensazioni hanno invaso la mia mente. Ho dovuto fermare la macchina e cercare di realizzare che la mia baby era proprio qui vicino a me! Mi sono sentita così felice che non sapevo se ridere o piangere dalla falicità che aveva pervaso la mia mente! Quasi non ci credevo! E ancora adesso dopo averla vista stasera e averla abbracciata , credo ancora che sia un sogno e che domani mi sveglierò e lei sarà ancora in Finlandia lontana da me.
Mentre aspettavo che arrivasse dall’aeroporto mi sentivo nervosa come quando aspetti che ti diano il voto della maturità, quel senso di attesa snervante che poi ti da gioia. Non riesco ancora a crederci. Lei è il mio raggio di sole! E io mi sento così felice! Con questo suo arrivo improvviso non ho avuto il tempo di progettare niente e adesso mi ritrovo con la mente affollata di pensieri perché ho mille cose da dirle, da farle vedere , mille persone che voglio farle incontrare… Mi piacerebbe farle vedere l’università e farle conoscere tutti i miei amici… Quasi vorrei che non se ne andasse più. È il mio angelo, il mio raggio di sole! Anche se non starà qui a casa mia, per me è cmq splendido sentirla così vicina e sorridere se penso che non è un sogno ma è reale!
Sono felice, davvero felice e spero che ognuno di voi con me voglia condividere quel che c’è nel mio cuore.
Vi amo
Jovanotti

2 Commenti:

Blogger marhilia ha detto...

e pensa a come sarebbe stato bello se l'avessi vista direttamente qui..... managgia ti volevo fare la sorpresa.... cmq è bello uguale

1:29 PM  
Blogger Truestar ha detto...

ori pure per trovare te ci vuole l'appuntamento! Cmq quando dici tu che sei libera manda un segnale che ci vediamo! Magari entro il 2005 ! :P

12:20 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page