Cose che a raccontarle non sicci crede

Esperienze di vita GROTTESCA!

venerdì, novembre 04, 2005

io.........

Sono sicuramente una ragazza fortunata perchè ho tante persone che mi vogliono bene e che mi stanno vicino.... a cominciare dalla mia famiglie... e poi ci siete voi che sietele più care a miche che io abbia mai avuto .... e sono felice che vi preoccupate per me ... che cercate di tirarmi un pò sù.... e vedere il mio nome in molti dei vostri post.... da un latomi fa piacere perchè vi preoccupate per me ..dall'altro lato siceramente mi dà un pò di fastidio ..ma perchè chi mi conosce bene sa benissimo che non mi piace molto che le persone parlino di me...... quindi ragazza non vi preoccupate io sono tranquilla.... non fraintendetemi non vi sto riproverando,...ma basta parlare di me .....!!!!!!!insomma ci sono argomenti più int eressanti..... vi mando un bacio

3 Commenti:

Blogger Truestar ha detto...

io sostengo Marilia, ognuno deve sbattersi le corna da solo nei problemi per imparare qualcosa. Gli amici sono solo la spalla su cui piangere quando le cose si mettono male.

1:00 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Questo blog comincia ad essere troppo buonista...


Ma chi è quel ragazzo cosi carino e simpatico nella foto sotto spupacchiato da quelle 2 gnocchettine?

11:37 AM  
Blogger Truestar ha detto...

guarda è un figone che abbiamo conosciuto una sera ... Un figo di quelli che non si rivedono facilmente...

1:01 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page