Cose che a raccontarle non sicci crede

Esperienze di vita GROTTESCA!

lunedì, novembre 14, 2005

chissà se ci noterà qualcuno.......


care ragazze...questo blog sta assumendo sempre più l'aspetto di un book fotografico o anche di un calendario date alcune foto ........... quindi chissà se qualche scopritore di talenti ....di veline o di letterine..non venga a visitare proprio il nostro blog!!!!!!! che bello vi immaginate noi con Gerry Scotti??????????? Potrebbe essere un trampolino di lancio...!!!!!!!!!!!!!!!ci facciamo due foto in mezzo al fieno o all'erba....o mentre ci spruzziamo un pò d'acqua e li pubblichiamo che ne dite?
Tanto qualcuno che ha già pubblicato foto in internet mie e di bruna soprattutto c'è già ...ma non è un esempio attendibile poichè l'autore sembra essere un individuo losco!!!!!Cmq in attesa di un book vero e proprio metto una mia foto tanto per soppiantare quell'oscenità che ha messo bruna......STA ZAFFA AL POSTO DI FARE BUONA PUBBLICITà FA SCAPPARE I CRISTIANI!!!!!! ciao aspetto notizie....ahahahahah

23 Commenti:

Blogger Truestar ha detto...

le foto servono a rallegrare l'atmosfera deprimente che certi momenti si scorge in questo blog... che io sempre ricordo nasce in senso ironico

5:03 PM  
Blogger Truestar ha detto...

cmq per la cronaca ... in sta foto non mi piaci! :PPPPPP

5:16 PM  
Blogger marhilia ha detto...

kevineee..... è troppo bella sta foto ...e non è vero che non ti piace perchè la prima sei stata tu a dire che è bella.... quindi vai a fare la zaffa a largo......;)

6:19 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

A giudicare dalla foto io ti assumerei volentieri :D

6:30 PM  
Blogger Truestar ha detto...

ma chi sei Zanfo ZAnfagni?

7:18 PM  
Blogger marhilia ha detto...

ma chi sei marco?
ti conosco??????

10:44 PM  
Blogger Truestar ha detto...

oriana -.-'
smettila che non c'è motivo...

12:24 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Io vi propongo un filmettino...
ma trama e contenuti li decido io eh.. ;)
Oh..prima che mi giurate vendetta..sono Nicola.. ;)

4:23 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Sono il fratello di Maria Carla..
io ti conosco Oriana.. ;)

6:52 PM  
Blogger marhilia ha detto...

cos'è diventato..... un punto d'incontro sto posta un commento???????:):):):)

8:05 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

quanto sei polemica Marilia mia...
Oriana certo che mi ricordo di te! mica soffro di senilità anticipata.. ;)

10:33 PM  
Blogger framore ha detto...

Questo blog e' un successone per il numero di commenti... brave le velinozole

5:41 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Ovvio che mi conosci per mia sorella..avremo parlato una sola volta in vita nostra :)

12:59 PM  
Blogger marhilia ha detto...

ve lo scambiate sto numero o no?????? -.-

4:50 PM  
Blogger Fabbra ha detto...

questa foto è disarmante.....MaRI..come te d'altronde...!!!auhauahauaha

10:07 PM  
Blogger marhilia ha detto...

ragazze come dice...zanfo.... rilassatevi pigliatevi nàxanes.fatevi nà pera di qualche cosa...!!!!1auahuahauaau fab...fai meno lo spiritoso -.- :P

10:20 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

e poi..è il fratello di maria carla

# e quindi? che sono un essere umano particolare? :)
Anzi tengo a precisare che è Maria Carla ad essere mia sorella, ecco ;)

6:00 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

mi spiace farti impressione...hehehehe, cmq non mi devi ringraziare per nulla..
ciao ;)

9:35 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

io ho tutto il tempo che vuoi..
sono curioso di capire cosa ti spinge a scrivere certe generalizzazioni..

2:48 PM  
Blogger marhilia ha detto...

ma allora...?scambiatevi il contatto ..o il numero... o l'indirizzo email...insomma fate qualcosa...basta con sti commenti ....!!!!!

7:30 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Oriana ti giuro che se leggo di nuovo che essere uomo e di per se limitativo su questo blog inizio ametter eun comitato di censura! non siamo un po ripetitive!!!

11:39 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Marilia ma in un blog non ci si confronta anche? bene, io vorrei che Oriana mi spieagasse una frase tanto qualunquista ai miei occhi...

6:53 PM  
Blogger marhilia ha detto...

nicola per cortesianon filosofeggiare-.- !
rilassatevi è un blog ironico per scherzare tutti in alleggria ... voi siete tutti seri e intellettuali....che du palle.... :D:D:D:D:D

7:54 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page