Cose che a raccontarle non sicci crede

Esperienze di vita GROTTESCA!

domenica, novembre 13, 2005

ADESSO VEDIAMO CHI SI RICORDA DI ME..


Allora,eccomi qua..per chi non si ricordasse di me..sono Oriana..qualcuno si ricorda che esisto?bene,non scriverò cose negative sul mio conto,ma voglio che sia una presentazione definitiva..e positiva!!per tutti coloro che non mi conoscono o che fanno finta di non conoscermi..o semplicemente per chi non si ricorda di me!!Voglio vedere chi risponde..se solo le mie adorate veneri..o anche chi vedo e leggo e soprattutto riconosco nei vari post..In questo periodo della mia vita,non si può proprio dire che sono la solarità e il massimo della simpatia..ne ho sentite talmente tante che ormai non reagisco neanche più..ma vi giuro che dietro quella dura, a volte scostante,irritante negativa persona si nasconde una persona con tanta voglia di ridere,godersi la vita,simpatica e perchè no..anche carina quando voglio..capisco il "de gustibus"ma in fondo c' è chi è più brutta di me..non è il caso di questo blog,ma nel mondo ci sarà pure una più brutta di me..no?!
Io mi rivedo in queste foto..so che a volte il mio eccesivo rigore morale,o le mie bastonate mi trascinano in un pessimismo cosmico,ma quando riesco ad uscirne..so essere simpatica,sorridente,di compagnia..e penso che le mie amiche possano confermarlo..insomma non passo inosservata..soprattutto quando bevo qualcosina in più e mi scateno in pista..eh si..a volte ho fatto quasi quasi imbarazzare le mie veneri..in discoteca..ebbene si..anch'io,nonostante il mio eccessivo rigore morale..e la mia Francina può confermare, ho esperienze grottesche alle spalle..che è meglio dimenticare..So dare buoni consigli..in tutti i sensi..c'è chi giura che ho sbagliato mestiere..ke avrei dovuto aprire una agezia matrimoniale..sono una buona amica..a volte mi accollo problemi più grandi di me..sicuramente un mio limite è che penso di farmi conoscere ed invece non ci riesco fino in fondo..se poi quando vedo le persone 2/3 volte non mi si riconosce..Dico la verità,non sono molto ispirata stasera nello scrivere,ma vorrei che con questo breve delirio,mi sia fatta un pò conoscere da chi non mi conosce.. e ricordare la Oriana positiva alle mie amiche..perchè a volte me ne dimentico anch'io..con la speranza che qualcuno si ricordi di me la prossima volta che mi vedrà..e che la vera Oriana torni a galla..vi saluto..stavolta mi firmo con il mio vero nome..


Oriana

9 Commenti:

Blogger framore ha detto...

Ma il tuo problema quale e' ?
io non l'ho capito...

9:33 AM  
Blogger marhilia ha detto...

ory....guarda che cmq si ricordano tutti di te......ciao ciao

9:46 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

To remember,para recordar,pour se rappeler,sich erinnern: insomma, ricordare. Ricordarsi. Cos'è il ricordo se non l'emozione di rivivere al presente un attimo o un volto che ha occupato in qualche modo un angolo della nostra mente? Cos'è ESISTERE se non la netta contrapposizione del NON ESSERCI? Oriana, le tue parole sono più vive e ardenti che mai!
Le tue parole esistono e si nutrono di ricordi al tempo stesso, loro stesse si fanno memoria, loro stesse parlano e si raccontano. Mentre nella mente di chi legge c'è come un cielo, rosso come il tramonto, freddo come l'imbarazzo: c'è un ricordo che si fa vivo, ci sei tu.
Nascosta come le nuvole in un giorno che è promesso esclusivamente al sole. Riservata come fiori che sanno di volersi mostrare per ciò che hanno dentro, ma non hanno il coraggio di farlo..o soltanto non sanno che la primavera deve ancora arrivare.
Oriana, lettera per lettera, il tuo nome completa ogni cosa che esiste su questo foglio elettronico, su questa sfera di idee, sul computer di ognuno che sta leggendo in questo momento..così come completa la luna con il suo cielo, gli alberi con i suoi frutti, un uomo con la sua coscienza.
Il tuo nome è libertà, ampia, forte per te, catena (forse) per gli altri: ma è libertà, per la quale ne è felice chi sai tu, chi sai bene, per la quale è vita.
Come ogni cosa libera.
E tu ci sei, in questo sogno..
ci sei: come ogni cosa libera.

3:31 PM  
Blogger marhilia ha detto...

ory hai un ammiratore...... ma si può sapere chi è? dario fò......? bohhh

3:50 PM  
Blogger Truestar ha detto...

c'è gente strana che commenta questo blog ...

5:04 PM  
Blogger marhilia ha detto...

oddio mi sto mettendo a piangere:D:D

6:22 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Tutta invidia Ory... :P

8:43 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Ciao Ory..Eccomi qui! :)Complimenti per il tuo blog, è davvero carino,però per postare bisogna iscriversi..ci ho provato..ma è un casino!magari con più calma ci ritenterò.Mi presento alle tue amiche che mi hanno scambiato prima per Morelli,poi per Dario Fo(?)! Il Dreamer che scrive, tanto per cambiare, si chiama Marco..Ho notato, nel corso del tempo in cui ho visionato di tanto in tanto questo blog, che con i "Marchi" avete avuto un pò di problemi..o meglio...che sono stati onnipresenti etc.Eh sì, il mio nome è in realtà come un'epopea mitologica..ci facciamo riconoscere sempre! (inutile anche aggiungere che è il nome, modestamente, più bello che esiste)! ;)
Bandendo le ciance..Ory,non finirò mai di ripetere che sei una ragazza molto molto molto in gamba..e che, spesso, gli uomini si allontanano per mancanza di coraggio o paura (intesa x tutto ciò x la quale si può intendere).
Per cui (tanto per riprendere il titolo dell’ultimo post sul tuo blog)..vola lontano..vola più in alto che puoi..visto che puoi!!!!
"Lasciami andare a vedere il sogno,la velocità,il miracolo,non fermarmi con uno sguardo triste,questa notte lasciami vivere laggiù sull'orlo del mondo,solo questa notte,poi tornerò." (A.Baricco,"Questa Storia")

1:03 PM  
Blogger marhilia ha detto...

ragazzi ma usare il telefono no??????? telefonatevi...videochiamatevi..insomma vedete un pò voi.....

4:13 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page