Cose che a raccontarle non sicci crede

Esperienze di vita GROTTESCA!

sabato, dicembre 17, 2005

il mio 2005....

Salve a tutti ... !! beh il 2006 ormai è alle porte ...e vorrei dedicare questo post a tutti quelli che dicono anno nuovo vita nuova... MA QUANDO MAI???? qui non cambia mai nulla....!!!!! il 2005 è stato un anno intenso per quanto mi riguarda ..è stato bello pieno di sorprese , di incontri,di avventure... tuttavia adesso butto un sospiro di sollievo:) .Il 2005 ha riservato a tutte noi delle sorprese ... come sempre si va all'università(e fin qui non c'è nulla di nuovo-.-').. ho trovato un lavoro e dicono pure che sono molto brava a farlo.... e sopratutto ho conosciuto tanta gente che adesso fa parte del mio mondo ..e mantenuto i vecchi amici ..che col tempo migliorano come il vino :D.......
Credo che il periodo più bello del 2005 sia stata l'estate ( l'estate siciliana che inizia ad aprile !!)... si perchè ho fatto tante cose e conosciuto delle persone fantastiche ,che mi hanno regalato dei momenti stupendi... ho dato esami... e ho iniziato a lavorare insomma un periodo molto ricco!!!!:). A proposito dei nuovi incontri e amicizie.... inizierei parlando di francesca...che è una persona fantastica.. dolce e sensibile...non pensavo di trovarmi così bene con lei.. e invece mi ha sorpresa andiamo d'accordo è sono molto contenta perchè è una di quelle persone che vale la pena veramente conoscere...poi c'è oriana una pazza!!! credo che non mi divertirei cosi tanto se lei non fosse mia amica...elo una persona dura e forte all'apparenza ma cosi fragile e dolce...... poi ci sono ovviamente tutte le vecchie amicizie bruna ...che ormai è una sorella più che una amica.. daniela.. donatella ..serena ..tutte persone che adoro!!!!
E poi ci sono anche altre persone che mi fanno sorridere e sono tanto carini... come ... francesco(che ormai chissà quando lo rivedremo ..a preso la cittadinanza a seul COREA) ..fabrizio...(anche se è un pò rimbambito) alessandro ,antonella e tanti altri( adesso mica posso fare un elenco ... se no sembrano i ringraziamenti alla fine di un programma televisivo:D)AHHHHH dimenticavo il 2005 mi ha .. regalato l'attenzione di una persona indimenticabile che ho conosciuto il giorno del mio compleanno(ammazza che regalo!!!-.-) CARMINE che deve essere assolutamente ricordato.. poichè non tutti hanno la fortuna di conoscere un eroe ..ed io l'ho avuta;)!!!!

In quest'anno mi sono anche innamorata è questa era la cosa che meno mi aspettavo... è stato tutto come un treno .. una esperienza fantastica ... è stato bellissimo.....
Insomma non so a voi ragazzi ma a me il 2005 mi ha sfinito... quindi mi metto qui buona buona seduta e aspetto il 2006 ... che è pure pari... perchè a me i numeri dispari mi portano sfiga(non che quelli pari siano meglio -.-') ma speriamo vada tutto bene e sia pieno di sorprese ..non solo per me ... baci a tutti

BUON ANNO:)

7 Commenti:

Blogger framore ha detto...

wow...
che bel bilancio !
pero' non e' vero che ho la cittadinanza koreana... anche perche' al momento dovrei rinunciare a quella italiana... e scusatemi la finezza ma con il CaZzo che ci rinuncio :D !
L'8 gennaio saro' li'... mi accompagna la befana... Ciau

6:07 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

fatti accompagnare da chi vuoi ... ma vedi di tornare!

1:20 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

morta sono!

6:13 PM  
Blogger marhilia ha detto...

non mi riferivo proprio a quella.... -.-'

6:33 PM  
Blogger marhilia ha detto...

ma poi ale quale love story????? alle elementari mi sbilanciavo di più... hauahuuahuh

8:10 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

ottimo! ale ... che dobbiamo fare... la tua fama da playboy inizia perdere colpi????

8:14 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

oriana attendiamo con ansia il resoconto del tuo 2005!

9:49 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page