Cose che a raccontarle non sicci crede

Esperienze di vita GROTTESCA!

lunedì, dicembre 05, 2005

Un po' di foto


Le foto più carine di questa vacanza le ha Alessandro e finchè non me le passa purtroppo vi dovrete accontentare della mie...
Alla vostra sinistra siamo alla festa di compleanno di Thomas. La festa era in una stanza troppo abbandonata dello studentato di Leiden... da notare come in questa foto eravamo ancora lucidi! La ragazza tra me e Ale è Itxaso una delle coinquiline di Francesca.

Nella pazzia alla vostra destra invece siamo in una serata casalinga in quel folle appartamento nella Cruillas olandese. Non avendo un tubo da fare, Valentina ha aggiustato la frangetta a Itxaso e ha fatto i boccoli a me...
Nella terza foto siamo io, Francesca e Ainhoa all' Integration party, una festa organizzata in una confraternita SSR per l'integrazione degli studenti erasmus con gli studenti olandesi... peccato che io olandesi non ne ho visti!

Alla prossima

4 Commenti:

Blogger marhilia ha detto...

beddi siti!!!!.. si si.... ahahuauhauhuh -.-

8:37 PM  
Blogger marhilia ha detto...

nell'ultima foto sembrate le figlie di michael jackson ... ahauhauahaauahu :D

2:08 PM  
Blogger marhilia ha detto...

auauhauhahauhauhahha

11:03 AM  
Blogger Truestar ha detto...

io non mi permetto di mettere foto di juni se prima non ne parli tu ...
ora che mi hai provocato metto il servizio fotografico completo!!!

auhauhauahuahuahauh

11:22 AM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page