Cose che a raccontarle non sicci crede

Esperienze di vita GROTTESCA!

giovedì, dicembre 22, 2005

Eccovi il mio resoconto del 2005

Veneri Nere adorate..eccovi il mio resoconto dell'anno appena trascorso..ho temporeggiato un pò nel scriverlo..perchè sinceramente è stato un anno duro..più duro dei precedenti..me ne sono successe tante che temo di non ricordare tutto..oltretutto..una sola cosa mi ha stravolto la vita e un'altra me l'ha quasi tolta..ma come sempre la mia visione della vita è piuttosto pessimista..più che la mia vita a volte penso che sia la mia mente grottesca a tratti allucinanti e come dice la mia cara amica Anna "il pensiero crea l'azione..quindi cerco di pensare positivo..per quel mi è possibile"Bruna ha chiesto,giustamente di non fare un resoconto tragico e mi sforzerò di non farlo visto anche il mio pessimismo cosmico e assoluto.E' stato un anno sicuramente molto intenso..la preparazione alla laurea,un AMORE...(bru,mari,Fra,non v'azzardate a prendermi per il culo..perchè lo possono leggere tutti...ci siamo capite..)direi che nonostante l'infarto sfiorato a Febbraio..è stato un anno dedicato a me stessa...recentemente ho messo molti puntini sulle "i",ho fatto un pò di pulizia nella mia mente e tra la mia cerchia di amici..ho ristretto la rosa dei preferiti..ho fatto nuove amicizie e ne ho strette di vecchie perchè ne valeva davvero la pena..ho cercato di liberarmi di tutto ciò che era superfluo..per la mia mente..insomma sto facendo un bel pacco che deve volare via non appena tra qualche giorno mi si spalancheranno le porte del 2006..sicuramente qualche parentesi aperta rimane..e ci vorrà un pò più di tempo per chiuderla..Come dice Marilia nel suo post...voglio dedicarlo alle persone che dicono "anno nuovo vita nuova"..io ci credo e so che sarà così...quest'anno mi ha tolto tanto,ma mi ha anche dato tanto...la lontananza di Fra mi ha fatto capire quanto tenga a lei e quanto mi sia mancata e che amica è...Bruna..che ha fatto le veci di Fra in questo periodo in cui lei è stata via..per cui direi riconferma di ciò che già sapevo e pensavo,Marilia...be su di lei devo spendere qualche parola in più..non perchè sia più o meno importante di Fra e Bruna,ma perchè ho conosciuto meglio lei..più a fondo e ho scoperto una persona meravigliosa..che al di là della sua ironia si cela una ragazza molto dolce,sensibile e che ha ancora la SPERANZA nel cuore..e la speranza è quella che manca a me..e un pò me l'ha trasmessa..anche se a volte non lo ammette..diciamo che il mio bilancio è piuttosto positivo..ho avuto le mie riconferme,ho conosciuto e trovato una nuova cara amica..con la quale vi giuro che mi fotto dal ridere ed è diventata ormai una leggenda..ho trovato una persona che come disse qualcuno...mi ama alla follia e io amo alla follia..è passione è ossessione..qualcuno senza in questo momento non vivo..a prescindere da come andrà a finire..ne vale sempre la pena rischiare in queste cose perchè non sai mai cosa accade..è l'unica cosa che non posso pianificare..Gli aspetti negativi ci sono sempre,ma ho capito che si può cadere tante volte,si può star male da morire e così è stato più di una volta quest'anno,ma le mie amiche,l'istinto e la speranza che le cose cambino.. mi hanno accompagnato e da li ho tratto la forza,lo spunto per andare avanti..perchè ora ci vuole l'unica cosa alla quale non c'è rimedio è la morte..e avendola vista alla fine di febbraio scorso..ho capito un pò di cose..e poi si vive una volta sola e quindi chi se ne frega seguo il mio cuore ovunque voglia andare..perchè non rischiare significa non aver mai vissuto e siccome sono stata accusata di questo solo perchè penso di non voler fare la crocerossina a vita..dimostro al mondo che so rischiare e se non lo vogliono capire o non pensano che sia questo il modo di rischiare..chi se ne frega..da oggi in poi..darò retta solo a quello che la mia testa mi dice..anche se sbaglio..al massimo accetterò i consigli di amici veri..e questo è il mio augurio per il nuovo anno...pochi amici MA VERI!!!Con la speranza nel cuore che chiusa una porta si apre un portone...vi lascio con quella citazione che mi da speranza e forza nei momenti di sconforto.."il vero vincitore è un sognatore che non si è mai arreso"Mandela

BUON ANNO..

4 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

complimento ori ... mi è piaciuto motlo il tuo resoconto ... ;)
E complimenti a Mandela! è una delle mie citazioni preferite insieme a "ciò che non ti uccide ti fortifica!"

8:00 PM  
Blogger marhilia ha detto...

grazie per le belle parole oriana..... un bel resoconto...speriamo sia un anno positivo per tutte noi..un bacione:)

8:30 PM  
Blogger framore ha detto...

io veramente dopo questo post non so se uccidermi il 31 alle 11.59 per paura di vivere un anno ancora cosi intenso :)
Scherzo... Auguri a tutti !

4:15 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

siamo arrivati alla confessioni!!!! scandalo!!!

3:56 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page