Cose che a raccontarle non sicci crede

Esperienze di vita GROTTESCA!

venerdì, febbraio 24, 2006

AUGURIIII FOLLETTO!!!!!!

Tesoro come tu ben sai non posso interagire con i numeri che superino la frontiera italiana...oltretutto per adesso non posso inviare sms...per cui ti ho fatto uno squillo per dirti che ti penso e che mi sono ricordata che oggi è il tuo compleanno..e ti scrivo questo post come messaggio di auguri...e lo scrivo oggi che è il tuo giorno...per cui : TANTI TANTI INFINITI AUGURI DI BUON COMPLEANNO TESORO...TI VOGLIO UN MONDO DI BENE

A PRESTO E DIVERTITI

MISS PARANOIA 2006

3 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

Mi unisco anch'io agli auguri... ma di certo non posso chiamari amore... buon compleano!!!

9:27 PM  
Blogger marhilia ha detto...

tanti auguri tesoro.. ti voglio bene e quando tornate tutte e due è sempre tardi-.-'
ahhahahah bacini

11:44 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Amori miei mi mancate tanto anche voi ...
Ori grazie tantissimo per il post ... e mi raccomando stai su!
Dani tesoro uno squillo fammelo di tanto in tanto!
Comune mortale... forse non si e evinto abbastanza che non reggo gli anonimi ... ma un nome almeno all'anagrafe lo dovreste avere ... non c'e' motivo di essere anonimi!

Cmq grazie a tutti per gli auguri.

2:23 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page