Cose che a raccontarle non sicci crede

Esperienze di vita GROTTESCA!

giovedì, aprile 27, 2006

What's the story???

E mi sono sentita fuori dal mondo...
Una mattina come le altre sono in ufficio e ascolto i miei colleghi e il mio manager parlare del piu' e del meno...Parlano di un evento, un super evento che si verifichera' l'8 di luglio e del quale la rivista curera' la VIP area nel dopo evento. Sono tutti molto contenti e sorridenti e aspettano le prossime ore per firmare il contratto definitivo.
"Sti cazzi" penso io ... ma chi sara' mai questo super artista... Gli U2 ... Madonna ... Michael Jackson????Come al solito lascio cadere i miei interrogativi e mi faccio i cazzi miei... Finche' il mio manager Jason Yorke non guarda la mia faccia e vedendomi al quanto perplessa mi chiede: "Sai chi e' Kanye West?"
Io faccio mente locale per una cosa come 30 secondi e con una faccia piu' confusa che persuasa gli rispondo: " No, non lo so. Dovrei?"
Al quel punto mi guardano tutti in ufficio! Si girano verso di me come se io fossi un'aliena o una sorta di essere fuori dal mondo. Le loro faccie sconvolte mi fanno intuire che ho dato la risposta sbagliata. Al quel punto cercando di tirarmi fuori dall'imbarazzo generico chiedo di avere informazioni su questo tale. Il mio collega Adrien ( il grafico della rivista) mi passa il suo cd.
Vanno tutti fuori a fumare e io resto sola con questo cd ascoltando questa CELEBRITA' ! Il cd non e' nulla di eccezionale a mio avviso... sara' perche' il genere non lo ho mai apprezzato in Italia... non so...Inizio a chiedermi cose ovvie del tipo perche' io non conosco l'esistenza di questo tipo? In italia questo tipo e' mai venuto? In Italia sappiamo che esiste questo tipo?Mi spiegano inoltre che questo tipo ha venuto piu' degli U2 e che e' il VIP piu' VIP che c'e' al momento, che e' Fucking Brilliant e cose del genere... Vabbene dico io ... Si vede che in Italia siamo ignoranti ... o magari sono ignorante solo io?????
Guardo il suo sito internet e la faccia di questo ragazzo continua a non dirmi un bel niente! ma scorgo il nome di una canzone che credo di conoscere "Touch the sky" e allora inizio a capire chi e' questo tipo!Se come me vi sentite confusi significa che io non sono l'unica aliena in questo episodio. O forse siamo solo in 2 gli alieni e il resto del mondo ci sta guardano parecchio male!
La domanda che vi pongo quindi e': MA VOI LO SAPETE CHI E' KANYE WEST ??????
Cheers
Una aliena confusa in un mondo di musica

4 Commenti:

Blogger Truestar ha detto...

e mi sono dimenticata di aggiungere che si stanno facendo le migliori risate alla mia faccia adesso pensando che in Italia siamo super arretrati perche' non conosciamo Kanye West...
-.-'

1:50 PM  
Blogger marhilia ha detto...

Giò sai benissimo conoscendomi che se fossi li ti staccherei la testa a muzzicuna!!!!!!!

Come cazzo fai a non conoscere Kayne West????????????
non hai mai visto mtv?
Kayne west è un grande ,è il re del r'n'b da quando NOTORIUS BIG è morto è sicuramente il più importante... sforna artisti a destra e sinistra e le canzoni più famose le conosci sicuramente ...mi stupisce la cosa perchè lui ha lavorato diverse volte con lauren hill come cazzo fai anon sapere chi è Kayne West???concordo con i tuoi colleghi ...sei ignorante.. ..Tra l'altro l'ultimo singolo di Kayne West che su mtv fanno un giorno si e uno no è una canzone davvero bella fatta in collaborazione con Adam Levine (cantante dei Maroon 5)
Cmq io chiaramente ti lincenzierei ad occhi chiusi e senza liquidazione......





una che pur essendo a conoscenza della tua ignoranza ti vuole lo stesso bene

6:36 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

come si fa a non conoscere Kayne West , ora mi toccherà ricucire lo strappo diplomatico che si sarà creato con l'ambasciata irlandese a partanna mondello . sei la solita diffamatrice . ciao un bacino

12:09 AM  
Blogger Truestar ha detto...

allora ... chiariamo .... QUI MTV NON C'E' !!!!

Senti li' per li' il nome non mi ha detto niente e dall'album che ho ascoltato non conoscevo neanche una canzone ... OK I'm A FUCKING IGNORANT !! LApidatemi!

1:52 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page