Cose che a raccontarle non sicci crede

Esperienze di vita GROTTESCA!

venerdì, giugno 22, 2007

Cari lettori, nonostante la scomparsa di Bruna, la reclusione di Francesca, la lagnusia di Serena( che non ha ancora capito come si usa il blog) e la mia mancanza di tempo, volevo comunicarvi che siamo tutte vive e stiamo bene . Detto questo vi propongo un ' altra serie di frasi che si aggirano per msn...Buona lettura.

1. A.A.A.cercasi disperatamente il signor pinguino de longhi.

2.Non mi parlare per 20 minuti!

3. Ma il caldo a me non mi fotte!

4. Tarzan è tascio come nickname?

5. Arrivo a casa alle 5:40 , quelloc he è successo non si può dire.

6.Mi siddiò

7.In attesa dello sputtanamento

8. Quando al figa chiama , io non sono mai a casa purtroppo.

3 Commenti:

Blogger francia ha detto...

francesca è reclusa esaurita mentalmente instabile
mi siddiò - studio - mi siddiò
resta il mio slogan

7:57 PM  
Blogger Truestar ha detto...

si abbiamo notato ... ma tranquilla ... nel bene o nel male finirà presto!

12:17 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

"quando la figa chiama" è miaaaaaaaaaaa CHE ONOREEEEEEEEE

11:04 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page