Cose che a raccontarle non sicci crede

Esperienze di vita GROTTESCA!

lunedì, settembre 18, 2006

la stagione del sole

Bene bene,
cosa è stata per me questa estate 2006

La domanda è: ma quando è cominciata l’estate?

La mia avventura in Irlanda si è conclusa il 2 luglio. La mia estate è quindi cominciata lontano da qui, lontana dal sole, dal caldo, dal mare, dalle mie amiche.
Quando sono tornata ho avuto bisogno di tempo per rendermi conto di come la mia vita fosse cambiata di nuovo e di quanto questo avrebbe influito sui mesi avvenire. Ho fatto una scelta per me, per la mia vita… ho scelto di tornare a Palermo a spaccarmi le corna sui libri, ho scelto di laurearmi, il prima possibile se il signore vuole… Quindi per quello che riguarda ciò che mi attende, l’unica cosa che so è che spenderò più tempo di quanto vorrei sui libri e farò del mio meglio per laurearmi entro 12 mesi.
La mia estate? Da quando sono tornata è stata all’insegna dei libri e delle rinunce a tutto ciò che normalmente si definisce estate. Ho detto NO alle giornate di mare e di sole che mi sarei fatta volentieri per dire un SI molto forzato ai miei libri. Grazie al cielo non è stato sempre così… Siamo andate a farci un week-end lungo a Catania e tra l’assurdo, il grottesco e il ridicolo ci siamo divertite.
Ho mostrato alle mie amiche i luoghi della mia infanzia e la lunga lista dei miei parenti -.-''

Ho passato un bellissimo ferragosto in mezzo agli amici, alla sabbia e ad un mare di stelle. Non mi posso lamentare … pochi momenti di divertimento per me questa estate, ma molto intensi.


Per la serie … Vorrei potesse non finire mai …

10 Commenti:

Blogger marhilia ha detto...

brava bruna studia studia......
Io no ne posso proprio più!!!1 come ogni cosa quando mi manca poco al traguardo mi siddia da morire raggiungerla:D
speriamo di recuperare la testa
baci a presto:p

6:22 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

un bacio di passaggio .

9:00 PM  
Blogger Truestar ha detto...

grazie papà!

9:53 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Non ho molto da dire....
posso solo dirti

..Suka...

4:42 PM  
Blogger Truestar ha detto...

già lo amo questo anonimo!

4:44 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

mi fa piacere tanta ammirazione.....

ma sicuramente una bella ragazza come te sarà già impegnata....beh peccato
ciao

8:56 PM  
Blogger Truestar ha detto...

indovinato... bhe peccato ... ci saremmo potuti conoscere ... magari mi piaci e lascio il mio fidanzato!

10:50 PM  
Blogger marhilia ha detto...

solo io non ho capito chi sia sto anonimo?

cmq rido anch'io tanto per solidarietà

10:12 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Hey truestar
come mai non mi rispondi più:(
ma allora sei proprio innamorata!!
Cmq sono daccordo con quello che hai scritto,magari se mi conoscessi lasceresti il tuo fidanzato per me;)

un bacio...dove voui tu;)

2:58 PM  
Blogger Truestar ha detto...

gioia ... parliamone meglio ... conosciamoci ... dammi una OTTIMA ragione se devo lasciarmi ... no?

11:32 AM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page