Cose che a raccontarle non sicci crede

Esperienze di vita GROTTESCA!

lunedì, giugno 25, 2007

Ondata di caldo devastante

Nell'occasione di questa grande ondata di caldo su msn vi segnalo:
- lele piupu oooh adesso fuori si gela +36,6° alle 21.01 (record +45,01°)
- il mio culo per un ghiacciolo IL MIO CULO PER UN GHIACCIOLO
- Ho provato a uscire, ma mi sentivo all'inferno
-Fire in Palermo ... altro che Cairo!
- Palermo is burning! in tutti i sensi
- I leoni della savana stanno migrando qui!
- Il signor pinguino de longhi non ha risposto al mio appello, qualcuno dice che sia morto anche lui!
- peggio di noi non si può stare credimi!
- 45° si muore! azzzzzzz! BASTA!
Inoltre segnalo una signora che alle ore 14.15 in via leonardo da vinci con +45° è uscita per passeggiare il suo yorkshire... in una mano teneva il guinzaglio del cane e nell'altra uno spruzzino da spiaggia con il quale innaffiava la povera bestia!

2 Commenti:

Blogger francia ha detto...

io che su msn non c'ero mi segnalo da sola: ringrazio l'ondata di calore che mi ha fatto entrare nello spirito dell'arabo...mi sento in mezzo al deserto, peccato che nonostnte ciò una parola in testa nn mi entri!

8:06 PM  
Blogger Truestar ha detto...

beata te che sei riuscita a studiare ... io ho avuto il collasso cerebrale per due giorni!

12:15 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page